Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che non e' corretto riesumare post,ma questo mi sembra che puo' essere un'eccezzione,visto l'argomento!!! ora c'e' piu' gente che puo' dirmi qualcosa in piu'?se ho fatto un errore chiedo scusa ai MOD!!!
so che non e' corretto riesumare post,ma questo mi sembra che puo' essere un'eccezzione,visto l'argomento!!! ora c'e' piu' gente che puo' dirmi qualcosa in piu'?se ho fatto un errore chiedo scusa ai MOD!!!
AZZ hai aperto u cascettone!!!
io son passato dalla 06 alla 08, solo pista...stravolgimenti non ne ho sentiti....la 08 e' piu' stabile e da + confidenza...la 06 era parecchio + nervosetta! I pezzi racing sono compatibili all'80% diciamo anche piu' (tolte le forche di diversa lunghezza e' tutto compatibile)....passare dalla 05 alla 06....quello era uno stravolgimento!!!!
nessuno allora che ha potuto confrontare bene in pista la 08,avendo avuto la 06?vabbe' in effetti abiamo constatato che no e' stato un gran salto a livello di ciclistica e prestazioni!! meglio risparmiare con la 06 x la pista !!!
Comment