Originally posted by .DD.
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 06 vs R6 08 a Misano
Collapse
X
-
so che non e' corretto riesumare post,ma questo mi sembra che puo' essere un'eccezzione,visto l'argomento!!! ora c'e' piu' gente che puo' dirmi qualcosa in piu'?se ho fatto un errore chiedo scusa ai MOD!!!
Comment
-
Originally posted by kimik View Postso che non e' corretto riesumare post,ma questo mi sembra che puo' essere un'eccezzione,visto l'argomento!!! ora c'e' piu' gente che puo' dirmi qualcosa in piu'?se ho fatto un errore chiedo scusa ai MOD!!!
AZZ hai aperto u cascettone!!!
io son passato dalla 06 alla 08, solo pista...stravolgimenti non ne ho sentiti....la 08 e' piu' stabile e da + confidenza...la 06 era parecchio + nervosetta! I pezzi racing sono compatibili all'80% diciamo anche piu' (tolte le forche di diversa lunghezza e' tutto compatibile)....passare dalla 05 alla 06....quello era uno stravolgimento!!!!
Comment
-
nessuno allora che ha potuto confrontare bene in pista la 08,avendo avuto la 06?vabbe' in effetti abiamo constatato che no e' stato un gran salto a livello di ciclistica e prestazioni!! meglio risparmiare con la 06 x la pista !!!
Comment
X
Comment