Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mappatura power commander usb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gixxo View Post
    Il problema ? sempre quello,
    di banchi prova ce ne sono ormai a decine per ogni provincia, e di meccanici che "fanno mappature" in mezzora per 30 euro se ne ? pieni.
    Questi non fanno altro che sputt@nare quelli seri dotati di attrezzature valide e costose, che passano da disonesti se chiedono 150 euro, ma che fanno un lavoro a regola d'arte.

    Dico solo informatevi bene e valutate realmente le differenze.

    Circa la differenza fra le moto s?, esiste, ma la differenza sta nella meccanica, non nell'elettronica.

    E' possibile trovare due R6 che fanno 3 hp di differenza, ma il problema risiede nelle tolleranze del motore, valvole, alberi, cambio, bielle, pistoni.

    Una centralina elettronica non si stara e non ? soggetta a rodaggi, usure.

    Chi ancora pensa che le mappe possano realmente differire fra due moto con pari modifiche ? fuori strada.

    vv

    P.S.:
    La mappaper R6 2006 con completo Leovince esiste gi?, ? sul sito
    si lo s? la mappa l'ho gi? scaricata, mi dici che ? ok cos? com??
    se poi monto il db killer ? ancora ok o mi serve una mappa apposita??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by RD56 View Post
      Be sicuramente le differenze sono poche ma un aggiustata gli va data!
      Ho assistito a molti lanci fatto dal mio mecca sul banco e nn penso che sia poco professionale! lo visto provare anche roba tipo Vmax e stare a cercare di mettere a punto la carburazione x almeno 2 ore per avere ottime risposte al banco! Se poi tu 6 un meccanico e x una prova a banco chiedi 150euro
      questo ? un altro paio di maniche!
      Non sono meccanico e non chiedo 150 euro.

      Diciamo solo che conosco abbastanza bene la situazione dei meccanici e dei banchi prova in italia, nonch? le attrezzature utilizzate, come vengono utilizzate e che tempo esattamente occorre per fare cosa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bertos View Post
        si lo s? la mappa l'ho gi? scaricata, mi dici che ? ok cos? com??
        se poi monto il db killer ? ancora ok o mi serve una mappa apposita??
        S? la mappa ? ok

        S? con il Db Killer occorrere una mappa dedicata, anche se il Leovince ? fra quelli che ne risentono meno e potresti mantenere la stessa mappa solo smagrendola di 2/4 punti percentuali

        vv

        Comment


        • Font Size
          #19
          grassie

          Comment

          X
          Working...
          X