Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info mappatura power commander usb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info mappatura power commander usb

    siccome ho appena acquistato la PC3 USB per la mia R6 06 volevo sapere se qualcuno sa dirmi come funzionano le mappature che vengono fornite dalla casa (es. io monto scarico completo leovince trofeo e filtro aria BMC loro forniscono la mappatura specifica per questi componenti scaricabile da internet) posso andare tranquillo o mi vedr? costretto ad andare al banco perch? ogni motore ? un caso a parte?

  • Font Size
    #2
    Io ho provato di persona questa cosa anche se ho un CBR 2007 con scarico completo e filtro.... loro ti danno una mappatura con queste soluzioni... resta il fatto che a Magione mi son trovato malissimo nel senso che avevo un sacco di freno motore in curva che mi dava troppo fastidio al punto che dovevo riaccellerare se sembrava mi cadesse la moto, quando parzializzavo nel curvone con il motore sui 12mila scoppiettava all'inverosimile .... insomma mi sa che anche io devo andare in un centro specializzato meglio se è della ferracci. Alla fine la mappatura è specifica per il tuo stile di guida e per quella precisa moto. Credici non sono tutte identiche quelle che escono dalla catena di montaggio. Poi magari qualcuno dirà che non è vero, io ho avuto questa esperienza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Contatta Gixxo e' un tipo che con quelle centraline ci lavora tutti i giorni..
      vedrai che consigli
      ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie
        nessun altro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          un'altra domanda nessuno di voi ha portato al banco l'R6 06/07 sia con la PC3usb e la rapid bike se si che differenza c'era???
          in parole povere quanti cavalli alla ruota a parità di elaborazione???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cambia moto e comprati una peg perego così non ti fai male!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              la peg perego monta la PC3 USB O LA RAPID?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Bertos anche io ho pc3 usb leovince e bmc! ma la moto lo fatta mettere a banco xch? ogni motore fa storia a se! x esempio fra il mio e quello di un altra R6 cerano 3cv con la stessa roba montata! poi un bravo mecca con un bel banco magari anche frenato ti puo fare una bella curva che con un pc e dei dati preimpostati nn puoi vedere!
                X la prova a banco se hai anche un bel kit passo 520 ? ancora meglio! e anche 2 gomme in mescola!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi manca solo il kit 520 come gomme monto bridgesone in mescola media pensavo anchio di andare a fare un giretto al banco
                  quanto ti fanno spendere per una mappatura in un centro con banco dinojet all'incirca???
                  grazie per il consiglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il mio mecca ha un banco bapro e spendo sui 30euri x la mappatura!
                    mi sembra una cosa onesta! be vai di passo 520 e di gomme in mescola se le hai xch? fanno leggermente + attrito sui rulli del banco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      azz... solo 30pleuri in zono ho sentito chiedere dai 100 sino ai 300 per la mappatura di una moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        qui da me x una mappatura mi hanno detto che va dai 50-80 euro, calcolate che al massimo ci mettono 1 ora mezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          provvederò al più presto a trovare un mecca banchizzato onesto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il problema ? sempre quello,
                            di banchi prova ce ne sono ormai a decine per ogni provincia, e di meccanici che "fanno mappature" in mezzora per 30 euro se ne ? pieni.
                            Questi non fanno altro che sputt@nare quelli seri dotati di attrezzature valide e costose, che passano da disonesti se chiedono 150 euro, ma che fanno un lavoro a regola d'arte.

                            Dico solo informatevi bene e valutate realmente le differenze.

                            Circa la differenza fra le moto s?, esiste, ma la differenza sta nella meccanica, non nell'elettronica.

                            E' possibile trovare due R6 che fanno 3 hp di differenza, ma il problema risiede nelle tolleranze del motore, valvole, alberi, cambio, bielle, pistoni.

                            Una centralina elettronica non si stara e non ? soggetta a rodaggi, usure.

                            Chi ancora pensa che le mappe possano realmente differire fra due moto con pari modifiche ? fuori strada.

                            vv

                            P.S.:
                            La mappaper R6 2006 con completo Leovince esiste gi?, ? sul sito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Be sicuramente le differenze sono poche ma un aggiustata gli va data!
                              Ho assistito a molti lanci fatto dal mio mecca sul banco e nn penso che sia poco professionale! lo visto provare anche roba tipo Vmax e stare a cercare di mettere a punto la carburazione x almeno 2 ore per avere ottime risposte al banco! Se poi tu 6 un meccanico e x una prova a banco chiedi 150euro
                              questo ? un altro paio di maniche!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X