Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina YEC e sensore velocit? - URGENTE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina YEC e sensore velocit? - URGENTE!!

Ragazzi chi pu? aiutarmi...??
    R1 07 centralina originale riprogrammata YEC ..ovviamente il cruscotto non segnala pi? la velocit?..avendo gi? montato il segnalatore di marcia inserita..che ha bisogno del sensore di velocit?..al momento non funziona..
    il preparatore mi ha detto che l'alternativa ? montare un sensore di velocit? esterno..e l'idea non mi piace molto!!
    Parlando per? con Peppo Russo..mi ha detto che dalla centralina il segnale dal sensore originale continua ad esserci...? solo il cruscotto originale che non lo rileva...e quindi non necessita un sensore esterno..chi sa darmi un consiglio su come tirare fuori st? benedettto segnale dalla centralina e mandarlo al segnalatore delle marce ???
    THANKSSSS....

• Font Size
    ma Russo non ti ha dato il pin di riferimento sulla centralina.....ti occorre uno schema elettrico della YEC per capier quale filo e'!
    inale YEC....
    Ho il cd originale YEC....vado a vedere se c'e'.....

Comment

• Font Size
      il segnale non dovrebbe arrivare dallo stesso filo?
      sulla r1 06 il filo è sotto il serbatoio sulla destra ma sulla 07 non so se cambia.

Comment

• Font Size
        anche sulla 2003 ? li il sensore sulla destra sotto il serbatoio io il filo per collegare il contamerce l'ho fatto partire da li

Comment

• Font Size
          Il meccanico che lo st? montando mi ha detto di avere il manuale d'officina della moto..quindi il pin dovrebbe saperlo..dato per di pi? che anche lui possiede una R1 07..sempre se in teoria riprogrammandola ? rimasto lo stesso e non ? stato cambiato.....solo che dovrei a risolvere il problema entro luned?..visto che gli porto la moto per finire i lavori..compreso il segnalatore delle marce !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Il meccanico che lo st? montando mi ha detto di avere il manuale d'officina della moto..quindi il pin dovrebbe saperlo..dato per di pi? che anche lui possiede una R1 07..sempre se in teoria riprogrammandola ? rimasto lo stesso e non ? stato cambiato.....solo che dovrei a risolvere il problema entro luned?..visto che gli porto la moto per finire i lavori..compreso il segnalatore delle marce !!

c'? il segnale ....e il filo ? il bianco giallo....lo puoi prendere dal connettore nero posto credo sotto il serbatoio...mandami una email capiente in PVT e ti mando lo schema elettrico della YEC!
            Ciao

Comment

• Font Size
              Grazie Jetpipe...pm inviato!!

Comment

X
              Working...
              X