domenica e' la prima volta a franciacorta CON R6 06!metto un 15/46 o 15/47? qualche tempo di riferimento? GRAZIE A BUON RENDERE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r6 06 a franciacorta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Si Guarda Io Ho Girato Con La Mia Originale Sugli 1.25 Basso Un Amico Con La Sua Chiccata (marmitta, E Centralina, Mono Post.) A Girato In 1.19 Basso Ma Ti Devo Dire Che Era In Apnea Totale Con La Moto Che Non Riusciva A Tenerla Ferma Da Tanto Che Gli Dava...................
Comunque Io Ero Contento Del Tempo. Dato Che Su Tracciato Vecchio Avevo Fatto Con La Mia Vecchia 749 Un Tempo Di 58.700
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Scusare Mi Ero Dimenticato.......
Allora Io Ho Girato Con Tutta La Moto Originale
Il Mio Amico Con 1 Dente In Meno Al Pignone............. Ma Arrivava Al Limitatore Su Delle Curve E Non Riusciva A Farle.........
Ha Dovuto Girare Il Cambio All'incontrario......
Comment
-
Originally posted by giovannimetelli View PostScusare Mi Ero Dimenticato.......
Allora Io Ho Girato Con Tutta La Moto Originale
Il Mio Amico Con 1 Dente In Meno Al Pignone............. Ma Arrivava Al Limitatore Su Delle Curve E Non Riusciva A Farle.........
Ha Dovuto Girare Il Cambio All'incontrario......
Comment
-
best 1.24 basso ci vuole come minimo un altro dente di pignone in meno!!!!!!!!
uscivo da certe curve usando la frizione!!!!!!! bella la parte nuova ma quante buche!!!!!!!!
Comment
-
15/46 Ma Serve Piu' Corta Ancora Proverei Un 14/45.......se Magari Qualch'uno Che Ci Gira Forte Intendo Intorno Il '20 Mi Dasse Qualche Dritta.......in Cambio Una Bud Al Bar Quando Ci Si Becca!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by galbe7 View Post15/46 Ma Serve Piu' Corta Ancora Proverei Un 14/45.......se Magari Qualch'uno Che Ci Gira Forte Intendo Intorno Il '20 Mi Dasse Qualche Dritta.......in Cambio Una Bud Al Bar Quando Ci Si Becca!
Comment
X
Comment