Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 06 a franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r6 06 a franciacorta

    domenica e' la prima volta a franciacorta CON R6 06!metto un 15/46 o 15/47? qualche tempo di riferimento? GRAZIE A BUON RENDERE

  • Font Size
    #2
    Stai pi? corto che puoi di rapporti, cos? fai qualche curva in terza... punta al 1:20 comunque ci si vede l? domenica...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che 1.20 e un po troppo poco.........punto al '25 .....se ci vado sotto ti aspetta una birra al bar

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si Guarda Io Ho Girato Con La Mia Originale Sugli 1.25 Basso Un Amico Con La Sua Chiccata (marmitta, E Centralina, Mono Post.) A Girato In 1.19 Basso Ma Ti Devo Dire Che Era In Apnea Totale Con La Moto Che Non Riusciva A Tenerla Ferma Da Tanto Che Gli Dava...................

        Comunque Io Ero Contento Del Tempo. Dato Che Su Tracciato Vecchio Avevo Fatto Con La Mia Vecchia 749 Un Tempo Di 58.700

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma nessuno dice con che rapporti a girato!!!dato che dovro andarci pure io prima o poi sarei curioso pure io!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusare Mi Ero Dimenticato.......
            Allora Io Ho Girato Con Tutta La Moto Originale
            Il Mio Amico Con 1 Dente In Meno Al Pignone............. Ma Arrivava Al Limitatore Su Delle Curve E Non Riusciva A Farle.........
            Ha Dovuto Girare Il Cambio All'incontrario......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giovannimetelli View Post
              Scusare Mi Ero Dimenticato.......
              Allora Io Ho Girato Con Tutta La Moto Originale
              Il Mio Amico Con 1 Dente In Meno Al Pignone............. Ma Arrivava Al Limitatore Su Delle Curve E Non Riusciva A Farle.........
              Ha Dovuto Girare Il Cambio All'incontrario......
              mah secondo me oltre al pignone agiiungerei un paio di denti alla corona...ad adria giro con il 15/46 con risultati soddisfacenti....andra' bene anke per francialunga??????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ad adria ho provato 15/47 pero alcune curve di 2? secondo me era un po troppo corta, mentre per francialunga nn ho la minima idea!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ci si gira a essere bravi in 53 con guzzi V11 io ci giravo in 1:00 circa col guzzi pista vecchia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Forza Raga Datemi Qualche Dritta!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      best 1.24 basso ci vuole come minimo un altro dente di pignone in meno!!!!!!!!
                      uscivo da certe curve usando la frizione!!!!!!! bella la parte nuova ma quante buche!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        buche??cavoli!!asfalto rovinato?che rapporto hai usato alla fine??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          15/46 Ma Serve Piu' Corta Ancora Proverei Un 14/45.......se Magari Qualch'uno Che Ci Gira Forte Intendo Intorno Il '20 Mi Dasse Qualche Dritta.......in Cambio Una Bud Al Bar Quando Ci Si Becca!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            punta all'1,20 che in 1:25 ci si gira col 250

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by galbe7 View Post
                              15/46 Ma Serve Piu' Corta Ancora Proverei Un 14/45.......se Magari Qualch'uno Che Ci Gira Forte Intendo Intorno Il '20 Mi Dasse Qualche Dritta.......in Cambio Una Bud Al Bar Quando Ci Si Becca!
                              mi sa che ci siamo visti ieri a franc.... io r6 06 b/r con numero 17 ti ho eravamo parcheggiati vicini, ti ho chiesto della piastra per attaccare il crono... 6 tu?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X