Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e menomale che erano le ducati a perder pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e menomale che erano le ducati a perder pezzi

venerdì ho allungato qualche marcia..
    forse causa un ammortizzatore dietro un po scarico o causa asfalto sono riuscito ad aprezzare ""qualche"" ""lieve"" "sbacchettamento" fino a velocità "relativamente elevate"

fatto sta che oggi riprendo la moto e alla conta mancava il bullone destro della piazza di sterzo superiore..
    propio quello che nella piastra superiore stringe lo stelo destro

beh.. sempre detto che pesa troppo sta moto

maccavolo come è possibile? mica posso ripassarmi tutti i bulloni uno per uno

e poi io ho comprato jappo perchè volevo un due ruote che non si rompesse!!!

r6 2006
    7000km sto weekend
    mai ritoccata se non per cambio gomme tubi in treccia e i tagliandi iamaca
    Last edited by iruam; 05-05-08, 01:11.

• Font Size
    son casi rari ...

Comment

• Font Size
      ripassare i bulloni delle piastre con chiave dinamometrica eh....non a caso mi raccomando!!!

cmq non credo che sia la mancanza di solo quel bullone a farti sbisciolare la moto quando apri!

Le uniche jap che sapevo perdevano viti (fissaggio motore al telaio) erano le hornet del 2003 che assemblano in italia vicino a roma....

Comment

• Font Size
        Quelle sono le uniche viti che vengono toccate quando si "sballa" la moto dalla cassa mi pare;

Certo ci saranno 20 mm di filetto, come hai fatto a non accorgertene ?? deve averci messo 1000 km a svitarsi tutta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          ripassare i bulloni delle piastre con chiave dinamometrica eh....non a caso mi raccomando!!!

cmq non credo che sia la mancanza di solo quel bullone a farti sbisciolare la moto quando apri!

Le uniche jap che sapevo perdevano viti (fissaggio motore al telaio) erano le hornet del 2003 che assemblano in italia vicino a roma....
          di sicuro appena rimetto il bullone li ripasso tutti quelli della forcella

comunque prima della sbachettata c'erano tutti i bulloni...
          e ci ho guidato tutta la domenica pomeriggio senza problemi

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Quelle sono le uniche viti che vengono toccate quando si "sballa" la moto dalla cassa mi pare;

Certo ci saranno 20 mm di filetto, come hai fatto a non accorgertene ?? deve averci messo 1000 km a svitarsi tutta.
            si esatto questa ? la cosa che propio non mi spiego..
            anche smontando l'altro bullone ( per farmene dare un'altro uguale in bulloneria ) ho notato che prima di toglierlo bisogna estrarlo per un 2 cm buoni..

io faccio sempre tratti brevissimi e mi fermo spesso a guardarla.. fosse stato cos? svitato me ne sarei accorto al 100%

ora che ci penso con queste gomme ho fatto 800km circa.. e non ho fatto mai pi? di 10 15km di fila!!!!!

per? su quel dritto ( pieno di dossetti etc ) ha sbachettato dalla seconda appena entrata in coppia fino ai 240 circa ( che mi son detto ora basta ) e prima sono sicuro al 100% che quel bullone c'era.. non sar? stato chiuso con la coppia di serraggio giusta per? non sporgeva pi? dell'altro

vab?.. gi? che siamo qua.. dite che lo trovo da un ricambista yamaha?

Comment

• Font Size
              Originally posted by iruam View Post
              ...comunque prima della sbachettata c'erano tutti i bulloni...
              e ci ho guidato tutta la domenica pomeriggio senza problemi
              E allora guardati bene intorno....si tratta sicuramente di un ATTENTATO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by asso View Post
                E allora guardati bene intorno....si tratta sicuramente di un ATTENTATO!!!

sicuro questo era solo un'avvertimento..
                si parla di terrorismo, la polizia è al lavoro: tra gli indagati alkaida, l'euro, il riscaldamento del pianeta e i carburanti vegetali

vi aggiorneremo al più presto

passiamo ad altre notizie: "marty" così è stato chiamato il primo pesce martello in italia da questo weekend nell'acquario di cattolica

p.s.
                cmq se non si era capito volevo dire che ho guidato tutta la domenica pomeriggio senza bullone senza problemi
                Last edited by iruam; 05-05-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by slackware View Post
                  son casi rari ...
                  Questa ? meravigliosa

buahahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Questa ? meravigliosa

buahahahahahahah
                    a si?

cio? ste jappe perdon pezzi/si rompono?

Comment

• Font Size
                      No no... sto seguendo una discussione su Ducati e ci sono interventi che affermano cohe solo i ducazzari accampano scuse delle più diverse... tra quelle più gettonate c'è proprio:

SON CASI RARI ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        No no... sto seguendo una discussione su Ducati e ci sono interventi che affermano cohe solo i ducazzari accampano scuse delle pi? diverse... tra quelle pi? gettonate c'? proprio:

SON CASI RARI ....

ah le ducati?

RARISSIMI

Comment

• Font Size
                          Visto?

Eì quel che dicevo

Pertanto... Che uno sia Ducazzaro o Japparolo poco conta

Il Comune Denominatore è => :specchio:

Last edited by Toledo; 05-05-08, 12:12.

Comment

• Font Size
                            domanda scema..

visto che sono scemo e voglio la moto tutta originale vorrei rimettere lo stesso identico bullone..
                            lo trovo da un ricambista yamaha?
                            se la moto ? in garanzia visto che non credo sia un pezzo di normale usura me lo rimettono loro? ma dovrei anche pagare l'intervento?

scusate la demenza delle domande ma non sono pratico in ste cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iruam View Post
                              domanda scema..

visto che sono scemo e voglio la moto tutta originale vorrei rimettere lo stesso identico bullone..
                              lo trovo da un ricambista yamaha?
                              se la moto ? in garanzia visto che non credo sia un pezzo di normale usura me lo rimettono loro? ma dovrei anche pagare l'intervento?

scusate la demenza delle domande ma non sono pratico in ste cose
                              vai dal concessionario e te la deve rimettere a posto obbligato, pretendilo !!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X