Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Turni in pista Yamaha Fest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Si quest'anno vado proprio venerd?! Anzi per ora siamo io e mio fratello, si pu? andare anche in diversi tutti insieme. Fatemi sapere, casomai si smezza il viaggio sul furgone.
    sarebbe ottimo visto che io non ho il furgone!!!!

teniamoci in contatto

ma voi chr fate venerd? sera rientrate???

Comment

• Font Size
      Ancora non lo sappiamo. A dir la verità volevamo prenotare i due turni al sabato, andare venerdì e girare in tutti i turni liberi, rimanere venerdì notte a riccione/rimini (così diamo noia a qualche pulzella), e poi girare nuovamente sabato e poi partire nel tardo pomeriggio. Insomma una due giorni bellina bellina.....che ne dici? Noi siamo in due (io e mio frate) più siamo più ci divertiamo. Fammi sapere e rimaniamo in contatto, io sono di Firenze oltretutto....ah, altra cosa, sto verniciando la moto tutta nera....se si va insieme si fa squadra!

Comment

• Font Size
        Ancora non lo sappiamo. A dir la verit? volevamo prenotare i due turni al sabato, andare venerd? e girare in tutti i turni liberi, rimanere venerd? notte a riccione/rimini (cos? diamo noia a qualche pulzella), e poi girare nuovamente sabato e poi partire nel tardo pomeriggio. Insomma una due giorni bellina bellina.....che ne dici? Noi siamo in due (io e mio frate) pi? siamo pi? ci divertiamo. Fammi sapere e rimaniamo in contatto, io sono di Firenze oltretutto....ah, altra cosa, sto verniciando la moto tutta nera....se si va insieme si fa squadra!

Pensavo di rimanere anche il venerd?....lil tuo programma mi piace molto

ma sul furgone in quanti ci stiamo??

Comment

• Font Size
          Beh, 3 moto complete di sicuro, una quarta se le sistemiamo ben benino. Considera che è un Ducato, in genere noi carichiamo 3 moto quando si va in giro. Fammi sapere perchè sto mettendo anche il carrello alla macchina....in teoria se si fa gruppone possiamo andare in diversi.

Comment

• Font Size
            Beh, 3 moto complete di sicuro, una quarta se le sistemiamo ben benino. Considera che ? un Ducato, in genere noi carichiamo 3 moto quando si va in giro. Fammi sapere perch? sto mettendo anche il carrello alla macchina....in teoria se si fa gruppone possiamo andare in diversi.
            ok ti domandavo perch? per il momento sono da solo, ma forse si aggrega qualcuno.....

comunque ti tengo informato a me mi puoi contare

Comment

X
            Working...
            X