Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info urgente per ritiro libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Calma, cortesia e rispetto sono fondamentali !!!

Seppur anche il tutore della legge deve capire che non stà parlando con uno coniglio pronto per essere mandato al macello !!!

Far valere le proprie opinioni e ragioni sempre nel massimo rispetto, alla fine seppur spesso ci si imbatte con persone non del tutto comprensive ... è il loro mestierie, finchè non ti salveranno la vita non li amerai mai !!!

Comment

• Font Size
      Il rispetto bisogna meritarselo, una divisa non ne fa una persona meglio di me, finch? ci saranno in giro ALCUNI individui che nelle nostre carene non leggono Kawasaki, Honda, Ducati, ecc. ma BANCOMAT ne scaturir? un odio collettivo che a lungo andare porter? sempre pi? spesso ad episodi come quello di Torino..
      E pensare che basterebbe cos? poco x dare una sistemata alle cose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Diapason41 View Post
        Il rispetto bisogna meritarselo, una divisa non ne fa una persona meglio di me, finch? ci saranno in giro ALCUNI individui che nelle nostre carene non leggono Kawasaki, Honda, Ducati, ecc. ma BANCOMAT ne scaturir? un odio collettivo che a lungo andare porter? sempre pi? spesso ad episodi come quello di Torino..
        E pensare che basterebbe cos? poco x dare una sistemata alle cose...
        E' proprio quello che dico io, comunque alla fine mi fa piacere che confrontandoci si sia arrivati ad una situazione pi? distesa e forse al giusto mezzo, forse basta tenere a mente che le persone non sono tutte uguali, ma che alla fine la cortesia e la buona educazione non sono mai sprecate, se non altro la nostra coscienza sar? sempre pi? forte di qualunque sopruso
        Non vedete le divise come il vostro peggior nemico, non ? cos?, oggi ti posso multare, ma domani magari sono il primo a tirarti fuori da un'auto in fiamme... se ci diamo una mano le cose vanno meglio per tutti, almeno con me

Comment

• Font Size
          Originally posted by asso View Post
          E' proprio quello che dico io, comunque alla fine mi fa piacere che confrontandoci si sia arrivati ad una situazione pi? distesa e forse al giusto mezzo, forse basta tenere a mente che le persone non sono tutte uguali, ma che alla fine la cortesia e la buona educazione non sono mai sprecate, se non altro la nostra coscienza sar? sempre pi? forte di qualunque sopruso
          Non vedete le divise come il vostro peggior nemico, non ? cos?, oggi ti posso multare, ma domani magari sono il primo a tirarti fuori da un'auto in fiamme... se ci diamo una mano le cose vanno meglio per tutti, almeno con me
          OOOOOHHHHHHH !

Non portare sfiga !

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            OOOOOHHHHHHH !

Non portare sfiga !
            era una metafora

Comment

• Font Size
              era una metafora

Mi sembrava una metasfiga

Comment

• Font Size
                e secondo te la polizia ha una lista con tutte le marmitte e relativo dbkiller? ma non diciamo cazzate, piuttosto quando ti fermano glielo fai presente e se loro non vogliono crederci lo fai inserire sul verbale, ragazzi certe volte sento delle cose assurde....boh
                Quella delle gomme calde è veramente un'esagerazione... li si ferma il tempo

però non fatemi ripetere sempre le stesse cose, se l'agente sbaglia l'accertamento perchè convinto di una cosa in effetti non vera, tu fai inserire sul verbale quello che è il tuo pensiero, il giorno dopo vai all'ufficio verbali dove ci sarà un ispettore a cui potrai spiegare che i dbkiller hanno la funzione di diminuire le emissioni sonore e che quindi non importa se questi è curvo o dritto, ma l'importante e che le emissioni sonore siano nei limiti previsti dalla legge per l'omologazione, e che quindi se vogliono rilevare l'infrazione devono misurare le emissioni con un fonometro e non con la paletta, mi pare semplice, non vedo sbattimenti, e non è che quell'agente può conoscere tutte le varianti e tutti i modelli di scarichi, e visto che tu invece lo sai, magari invece di fare polemica puoi provare a spiegarglielo
                sei di parte!
                siccome le forze dell'ordine non sanno che alcuni db sono fatti in un modo e altri in altro modo devo io sbattermi perchè lo non sono preparati

e certo in italia "per voi" non vige la presunzione di innocenza vero??????

ad un mio amico settimane fa lo hanno multato perchè misurando con "la paletta" (notissimo sistema di misurazione da usarsi in mille modi..... ) il portatarga secondo loro non rientrava nei 30 gradi

che misurazione corretta....complimenti!!!!!

cosi adesso il mio amico o paga o si rompre il ..... per fare riscorso

ciao
                Last edited by andy_s; 08-05-08, 10:15.

Comment

• Font Size
                  E' proprio quello che dico io, comunque alla fine mi fa piacere che confrontandoci si sia arrivati ad una situazione più distesa e forse al giusto mezzo, forse basta tenere a mente che le persone non sono tutte uguali, ma che alla fine la cortesia e la buona educazione non sono mai sprecate, se non altro la nostra coscienza sarà sempre più forte di qualunque sopruso
                  Non vedete le divise come il vostro peggior nemico, non è così, oggi ti posso multare, ma domani magari sono il primo a tirarti fuori da un'auto in fiamme... se ci diamo una mano le cose vanno meglio per tutti, almeno con me
                  quando li vedo da qualsiasi parte mi sono anche simpatici anche in giro con la volante penso sia così per tutti......è quando li vedo fermi a ciglio strada che la mentalità cambia completamente........tutto questo dovuto a tutto quello che si legge in giro di mega multone senza motivo
                  Last edited by andy87; 08-05-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                    ahm asso ma per caso sulle foto ho visto la tua

altro che 30? di targa e il mivv con bocca di porto ...ma quando ti fermano che gli dici?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi calma,

Asso ? un nostro amico del forum, che fa il poliziotto.

In questa discussione ci ? entrato per dare dei suggerimenti, preziosi per molti di coloro che hanno postato in questo thread (e mi sento responsabile, visto che gli ho chiesto io di partecipare a questa discussione).

Ma mi sembra che la cosa abbia preso una brutta piega.

Non possiamo sfogare la nostra rabbia nei confronti delle forze dell'ordine e dei vigili solo ed esclusivamente con lui.

E che caz-zo !

Uno ci aiuta e noi per risposta, cosa facciamo ?

gli rinfacciamo ogni malefatta ed ogni cosa sbagliata nella Legge Italiana.

Come fosse lui il solo ed unico colpevole.

Dai, ritorniamo con i piedi per terra,

ed aproffittiamo della conoscenza in materia di Asso (ed ella sua pazienza) per chiedergli consigli che ci possono essere utili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andy87 View Post
                        ahm asso ma per caso sulle foto ho visto la tua

altro che 30° di targa e il mivv con bocca di porto ...ma quando ti fermano che gli dici?
                        Quella è una special e non ci giro in strada se non per occasioni particolari, sempre col dbkiller e la targa in regola, io ho il goniometro per misurarla

PS grazie raster ma non c'è bisogno, il 90% della gente non pensa di dover chiedere consigli ma ha la presunzione che il suo punto di vista sia quello giusto e quindi il solo a fare testo, come diceva Pirandello "così è...se vi pare"
                        Last edited by asso; 08-05-08, 19:23.

Comment

• Font Size
                          ah ******* ma uno non pu? scrivere cos? che deve essere presa come una provocazione??? era scherzosa ( ci ho messo anche le faccine )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andy87 View Post
                            ah ******* ma uno non pu? scrivere cos? che deve essere presa come una provocazione??? era scherzosa ( ci ho messo anche le faccine )
                            Andy,

rileggiti tutto il thread e trai le giuste considerazioni.

Se la mia osservazione ? scritta subito dopo il tuo post, mi necessariamente la mia risposta deve per forza essere riferita a te.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Ragazzi calma,

Asso è un nostro amico del forum, che fa il poliziotto.

In questa discussione ci è entrato per dare dei suggerimenti, preziosi per molti di coloro che hanno postato in questo thread (e mi sento responsabile, visto che gli ho chiesto io di partecipare a questa discussione).

Ma mi sembra che la cosa abbia preso una brutta piega.

Non possiamo sfogare la nostra rabbia nei confronti delle forze dell'ordine e dei vigili solo ed esclusivamente con lui.

E che caz-zo !

Uno ci aiuta e noi per risposta, cosa facciamo ?

gli rinfacciamo ogni malefatta ed ogni cosa sbagliata nella Legge Italiana.

Come fosse lui il solo ed unico colpevole.

Dai, ritorniamo con i piedi per terra,

ed aproffittiamo della conoscenza in materia di Asso (ed ella sua pazienza) per chiedergli consigli che ci possono essere utili.
                              penso che ASSO possa difendersi da solo se ce ne bisogno
                              ovviamento almeno una volta che c'è ne uno con cui si può parlare... lo spremiamo un po

ciao Asso
                              Last edited by andy_s; 09-05-08, 10:29.

Comment

X
                              Working...
                              X