Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 4000e

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 4000e

ho trovato un annuncio su subito.it,r1 2004 a 4100e.il proprietario ? a londra..ma a differenza della solita truffa..mi ha detto che la moto si trova a pisa in un box.
    dovrei andare a pisa e vedere di persona la moto e CONCLUDERE LI LA TRATTATIVA ,I DOCUMENTI E TUTTO LI ha nella moto a pisa.dice che deve levarsela e li di parenti amici nn ha nessuno.secondo voi ? credibile..a che pro mi farebbe arrivare a pisa?nn vuole ne anticipo ne nulla..vado vedo la moto..se ? ok la prendo..ripeto i documenti sn nella moto..il passaggo lo faremmo seduta stante.
    che ne dite??c ? da stare attenti??

• Font Size
    se non devi pagare nulla io una passeggiata a Pisa me la farei,naturalmente se nn dista più di 500Km

Comment

• Font Size
      io sto a roma...quindi....pure pure...
      ora vedo nn capisco in che modo possa fregarmi ,e allo stesso tempo mi suona strano sapere che nn vende un r1 04 a 4000e.

Comment

• Font Size
        Se lui ? a londra ,chi te la f? vedere st? moto? Poi credo che per il passaggio sia necessaria anche la presenza del propietario......fatti dare la targa e recati presso un ufficio aci o al pra per sapere pi? notizie possibili. Anche un mio amico aveva trovato una audi tt a grosseto ad un prezzo incredibile dove il propietario per? era a londra,ma era anche una bufala......

Comment

• Font Size
          Originally posted by dennis82 View Post
          ho trovato un annuncio su subito.it,r1 2004 a 4100e.il proprietario ? a londra..ma a differenza della solita truffa..mi ha detto che la moto si trova a pisa in un box.
          dovrei andare a pisa e vedere di persona la moto e CONCLUDERE LI LA TRATTATIVA ,I DOCUMENTI E TUTTO LI ha nella moto a pisa.dice che deve levarsela e li di parenti amici nn ha nessuno.secondo voi ? credibile..a che pro mi farebbe arrivare a pisa?nn vuole ne anticipo ne nulla..vado vedo la moto..se ? ok la prendo..ripeto i documenti sn nella moto..il passaggo lo faremmo seduta stante.
          che ne dite??c ? da stare attenti??
          VAI TRANQUILLO...

Lascia stare..

Comment

• Font Size
            ultimissime notizie..la moto costa 3500e.pero^ nell ultima email mi ? stato chiesto visto che gia l altra volta lui ha speso soldi oper aereo e albergo per venire da londra a roma,questa volta vuole il solito bonifico wester union all amico ecc ecc..NA RANDE SOLA

Comment

• Font Size
              grande inchiappettata

Comment

• Font Size
                ma qcuno ci casca in queste truffe??

Comment

• Font Size
                  che becco....gli ha scritto un po di roba?

Comment

• Font Size
                    o datemi l'indirizzo dell'annuncio che comunico con un collega in polizia postale

Comment

X
                    Working...
                    X