ma porca zozza.... quando rientro al paddock ho la moto in fiamme... sempre con la temperatura ben oltre i 100 gradi... mi salvo un pochino solo se prima di uscire mi sparo un giro completo in sesta a 100 all'ora per raffreddarla...che poi d'estate non funziona manco sto trucchetto...qualcuno dice che senza i db killer il problema era molto minore ma non saprei...anche sta sera a misano erano le 8 con 18 gradi e mi son detto...ma si..posso anche fare a meno del solito giretto di raffreddamento...e tacc...torno al paddock e moto a 110 gradi che tende a salire con le ventole che ululano... non oso immaginare ad agosto.... pensavo di mettere un radiatore aggiuntivo ma volevo sapere voi altre coe fate...
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surriscaldamento R1 04 con dbk
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Vai a leggere il mio post qualche pagina pi? indietro titolato "radiatore r1 07 montato su r1 04".Quest' anno in pista ancora non ci sono stato ma per strada e nel traffico ? tutta un altra cosa!! Io ho preferito fare cos?, ma credo che tu risolva il problema lo stesso anche con un radiatore aggiuntivo....
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ho appena letto...che dire...bisognerebbe avere il culo di trovarne uno usato ed essere sicuri che in pista la differenza si faccia sentire....intato vedo che trovo in giro,cmq grazie per la dritta....
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io ho avuto fino ad ora gli stessi problemi, ho montato il triangolino dell'H20 e finalmente come ho provato domenica scorsa al mugello la temperatura nn supera 85°!!!!!!!!!, credo che i 100 sara' oramai diffice vederli piu'
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giusto:-(... io mi sembra di averlo pagato 400.. piu' o meno comprensivo di raccordi, ma il miglioramento e' veramente tangibile...come si suol dire un buon investimento
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Smanettonazzo
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Originally posted by scoop View PostDomanda, ovviamente questo discorso e' solo pista perche per mettere il triangolo aggiuntivo la ventola va via.... 5valvole tu montando quello della 07 hai tenuto tutto?
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infatti il triangolo e' solo aggiuntivo, va istallato sotto l'originale che rimane inalterato e compreso di ventole, l'installazione e' semplicissima, unico neo x chi lo utilizza su strada e' la chiusura della vasca carena, che nn credo possa tornare
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Originally posted by gabry99 View Postinfatti il triangolo e' solo aggiuntivo, va istallato sotto l'originale che rimane inalterato e compreso di ventole, l'installazione e' semplicissima, unico neo x chi lo utilizza su strada e' la chiusura della vasca carena, che nn credo possa tornare
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Si scoop il radiatore è quello della r1 07 ventole comprese,dimensioni e attacchi elettrici sono identici,è necessario soltanto fare qualche leggera modifica ai tubi.
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Originally posted by TWO*stroka! View Postma porca zozza.... quando rientro al paddock ho la moto in fiamme... sempre con la temperatura ben oltre i 100 gradi... mi salvo un pochino solo se prima di uscire mi sparo un giro completo in sesta a 100 all'ora per raffreddarla...che poi d'estate non funziona manco sto trucchetto...qualcuno dice che senza i db killer il problema era molto minore ma non saprei...anche sta sera a misano erano le 8 con 18 gradi e mi son detto...ma si..posso anche fare a meno del solito giretto di raffreddamento...e tacc...torno al paddock e moto a 110 gradi che tende a salire con le ventole che ululano... non oso immaginare ad agosto.... pensavo di mettere un radiatore aggiuntivo ma volevo sapere voi altre coe fate...
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forse non mi sono spiegato...anche a me l'acqua in pista non e' mai salita mai oltre i 90-95...e' quando torno al paddock che si impenna...cmq si lamentano tutti....diciamo che tu sei fortunato
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