Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi mi serve un'aiuto... dato che nn trovo pi? le viti del coperchio airbox dell' r1 04, volevo sapere se mi potevate inidicare le viti con i relativi passi e lunghezze per rimettere
grazie 1000
se sono viti autofilettanti di sicuro non possono essere M3 m sta per metrico
cmq vai da un ferramenta e prendi un pò di campioni se sono autofilettanti anche a seconda della marca può cambiare un pò il passo oppure se vai da un conce te le procura subito guardando la scheda ricambi dal pc
t consiglio di andare da un concessionario...t porti a casa sicuramente le viti giuste, se nn sbaglio le spediscono dall'olanda e hai una attesa massima di una settimana.
t consiglio di andare da un concessionario...t porti a casa sicuramente le viti giuste, se nn sbaglio le spediscono dall'olanda e hai una attesa massima di una settimana.
anche io farei cosi...certo se hai proprio necessita di usare la moto metti
qualcos'altro per il momento....ma poi metti le originali
sai sono un perfettino e mi piaccione le cose ben fatte
ragazzi sono due viti.. insomma d'accordo con la perfezione ma farmi spennare dal concessionario che mi fa spedire 6 viti dall'olanda mi sembra un pochino eccessivo...
Se qualcuno sa' se sono uguali a quelli dell'airbox della '03 ti posso aiutare
DAI RAGAZZI....NON DICIAMO BAGGIANATE........andare da un concessionario per 6 viti?????????e farsele spedire dall'olanda????????aspettare una settimana per 6 viti???????ma stiamo scherzando........sono viti autofilettanti,vai dal ferramenta e con 2 euro te ne porti a casa 6 per ogni tipo/passo/lunghezza......di solito la misura giusta è quelle tipo da legno...
rena per fortuna che ci metterò il nastro americano hahaha
scherzi a parte, proprio per nn incappare a spendere 1000 eu per 6 viti che dal ferramente costao 10 cent chiedevo la misura...
Comment