Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il via alle domande strane...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il via alle domande strane...

    ragazzi mi serve un'aiuto... dato che nn trovo pi? le viti del coperchio airbox dell' r1 04, volevo sapere se mi potevate inidicare le viti con i relativi passi e lunghezze per rimettere
    grazie 1000

  • Font Size
    #2
    Non sono viti come quelle per legno? Quelle non hanno passo, se non sbaglio sono da viti M3 lunghe 3cm

    Comment


    • Font Size
      #3
      se sono viti autofilettanti di sicuro non possono essere M3 m sta per metrico
      cmq vai da un ferramenta e prendi un pò di campioni se sono autofilettanti anche a seconda della marca può cambiare un pò il passo oppure se vai da un conce te le procura subito guardando la scheda ricambi dal pc

      Comment


      • Font Size
        #4
        t consiglio di andare da un concessionario...t porti a casa sicuramente le viti giuste, se nn sbaglio le spediscono dall'olanda e hai una attesa massima di una settimana.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiver View Post
          t consiglio di andare da un concessionario...t porti a casa sicuramente le viti giuste, se nn sbaglio le spediscono dall'olanda e hai una attesa massima di una settimana.
          anche io farei cosi...certo se hai proprio necessita di usare la moto metti
          qualcos'altro per il momento....ma poi metti le originali

          sai sono un perfettino e mi piaccione le cose ben fatte

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai da un conce che guarda sull'esploso e sei sicuro !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              conce conce....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi sono due viti.. insomma d'accordo con la perfezione ma farmi spennare dal concessionario che mi fa spedire 6 viti dall'olanda mi sembra un pochino eccessivo...

                Se qualcuno sa' se sono uguali a quelli dell'airbox della '03 ti posso aiutare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belin andiamo bene simo!!!vedrai nel rettilineo al muggio mario che perde i pezzi....ahahahahahah...quello ti strappa le braccia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DAI RAGAZZI....NON DICIAMO BAGGIANATE........andare da un concessionario per 6 viti?????????e farsele spedire dall'olanda????????aspettare una settimana per 6 viti???????ma stiamo scherzando........sono viti autofilettanti,vai dal ferramenta e con 2 euro te ne porti a casa 6 per ogni tipo/passo/lunghezza......di solito la misura giusta è quelle tipo da legno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rena per fortuna che ci metterò il nastro americano hahaha
                      scherzi a parte, proprio per nn incappare a spendere 1000 eu per 6 viti che dal ferramente costao 10 cent chiedevo la misura...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X