Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Calcola per? che solo per immettermi in autostrada, anche correndo, ci impiego 1 ora scarsa. Difficile in due ore percorrere la tratta Belluno - Venezia (tangenziale di Mestre) - Modena.
Calcola per? che solo per immettermi in autostrada, anche correndo, ci impiego 1 ora scarsa. Difficile in due ore percorrere la tratta Belluno - Venezia (tangenziale di Mestre) - Modena.
oh che bello una cena yamaha... mi sento protagonista.....
è difficile votare una città anche perchè chi si prende l'incarico deve poi essere in grado di trovare, informarsi e prenotare quindi è lui che deve essere comodo....
se lo dovessi fare io sceglierei in zona mia, poi se ci si da una mano è un attimo....
Comment