Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho la febbre alta... mi sono innamorato del K7 1000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho la febbre alta... mi sono innamorato del K7 1000...

    Ragazzi st? male, mi sono innamorato del K7 1000... amo e adoro la mia R1 del 2000, ? un'oracolo per me per?... ragazzi st? K7 v? da D1O!!!!....
    Ho portato il K7 di Speed a Misano per due turni... mamma se giravo forte con quella moto, prima volta in quella pista, prima volta a quel modo con quella moto... sembrava che l'avessi da mesi e mesi... v? da favola!!!

    Ho la febbre... non riesco pi? a non pensarci, ieri son sceso in box, ho riguardato la mia principessa R1, ? stupenda, f? paura solo a guardarla... ma la K7 in pista non si batte c'? poco da fare!!!


  • Font Size
    #2
    Non sei l' unico...perfortuna che io non ho avuto la possibilità di provarla in pista: per quest'anno sono salvo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Luciano.....io l'ho provata l'anno scorso insieme alla R1 07 ecc ecc....

      In pista ? un missile (e sai che novit?) ma tutte le moto post 2004 fanno briciole della 2000....

      Se non fai tanta pista credimi che la 2000 la sa ancora lunga (specie per strada).

      Poi oh...degustibus...per? devi cacciare almeno 8000 euri + la tua mi sa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahemmmm.....



        Comment


        • Font Size
          #5
          normale Ever...potrei stare qui a dirti ke il K7 ? una bomba...che concordo su tutto quello che hai scritto quando l'hai provata...che ? una delle piu' se non la piu' efficace tra i cordoli eccc....

          ma preferisco dirti...

          un'R1 ? per sempre!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            verissimo...
            r1 ? per sempre!!!
            e poi vuoi mettere... solo dire ERREUNO ti riempie la bocca e fa strabordare di riverenza le orecchie della gente... k7... scialbo, che stamo a gioc? a battaglia navale?? acqua!!!
            e poi piega quell'errona e poi vedi che gli stai in culo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              normale Ever...potrei stare qui a dirti ke il K7 ? una bomba...che concordo su tutto quello che hai scritto quando l'hai provata...che ? una delle piu' se non la piu' efficace tra i cordoli eccc....

              ma preferisco dirti...

              un'R1 ? per sempre!!!
              ...e il K7 per i momenti indimenticabili

              Comment


              • Font Size
                #8
                tieniti la viperona

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabbè il K7 sarà anche efficace, ma esteticamente un c'è paragone dai.....la Viperota rimane sempre la meglio. E poi basta una toccatina alle sospensioni ed è efficace uguale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh in pista l'R1 , considerato che si guida alti di giri riesce a stare vicina al k7, ma per strada rispetto l'erogazione del k7, l'R1 sembra che abbia l'asma bronchiale.
                    P.S. anche GIESSEICSERREMILLEKAPPASETTE riempie la bocca.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      pensa se provavi una r1 07 !!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        x Yokozuna...

                        Guarda che Everluk ha una R1 a carburatori, ce l'avevo anche io e ti garantisco che spinge bene ai bassi....infatti per strada se sai usare la manetta ? ancora una bestia....Poi ovvio paga almeno 35 cavalli alla ruota rispetto a un K7.

                        L'R1 07 ? molto pi? simile al K7 come erogazione. Io ho una 05 e sotto gli 8000 ? un p? pigra ma sinceramente per come vado in strada basta e avanza. E' vero che con la 2000 a carburatori andavo su e gi? per i monti con dentro la 5? e magari la zavorrina...con questa (05) bisogna scalare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          luci? gi? sai che sar? la mia prossima moto quando potr? permettermela.....per anni son stato yamahista ma non sono mai stato un fautore di un solo marchio ad ogni costo, se una moto mi piace e sento dire che va bene non mi importa chi la costruisce.....daje cerchiamone due che ci fanno lo sconto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            luci? gi? sai che sar? la mia prossima moto quando potr? permettermela.....per anni son stato yamahista ma non sono mai stato un fautore di un solo marchio ad ogni costo, se una moto mi piace e sento dire che va bene non mi importa chi la costruisce.....daje cerchiamone due che ci fanno lo sconto
                            A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E-S-T-R-A-Q-U-O-T-O-!-!-!-!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ho portato il K7 di Speed
                              Ah ora capisco tutto.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X