Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi R1

Ciao!
    Estendo a tutti questi dubbi, che avevo gi? esposto in privato ad alcuni.
    Come si capisce da alcuni miei post, vorrei diventare felice possessore di una R1 2006
    Io l'ho provata, per un giro breve e noto un rumore "strano" affondando tra i 5000 e i 6000 giri. Non so sembra strano a me, che prima avevo una R6 2000, o c'? qualcosa che non va! Sembra quasi un rumore da bicilindrico... (Magari sto dicendo una bestemmia!)
    Qualcuno ha notato niente di simile? Le prestazioni non mi sembrano PER NIENTE influenzate da questa cosa...
    Secondo dubbio: dopo un giretto allegro, ma non troppo, mi sono accorto di puzzare pesantemente di gas di scarico, anche il portadocumenti sotto la sella ? veramente impregnato. Capita su tutte, per la turbolenza? E' stata "scatalizzata", pu? essere questo il motivo?
    Grazie 1000!
    Mao

• Font Size
    Ciao Mao,

la puzza di gas di scarico non l'ho mai sentita...

Il resto, qualcosa già ti avevo detto.

(su ebay c'è un tizio che vende il 2008 santander a meno di 10mila... se ti interessa, a km 0!!!!)

CIAO!

Comment

• Font Size
      La puzza di gas di scarico mi eccita sinceramente....comunque aldil? delle mie perversioni motociclistiche, io ho una R1 '04 da 3 anni ormai, ed ?la moto della mia vita. L' ho pian piano modificata a mio piacimento, in pista ho abbassato i miei tempi anche di 5-6 secondi.....me la sono incernierata ben bene ma questo perch? la base di partenza ? pi? che ottima. Forse ti sembra un bicilindrico a 5000 giri perch? non hai mai provato un 1000 motopotente come i 1000 di adesso, perch? comunque ti consiglio senn? di andarne a provare un altro, magari hai trovato un esemplare non proprio a posto.
      Comunque vai tranquillo se la devi prendere non ti ci stacchi pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mao View Post
        Secondo dubbio: dopo un giretto allegro, ma non troppo, mi sono accorto di puzzare pesantemente di gas di scarico, anche il portadocumenti sotto la sella ? veramente impregnato. Capita su tutte, per la turbolenza? E' stata "scatalizzata", pu? essere questo il motivo?
        Grazie 1000!
        Mao

io direi di controllare il CO, pu? essere che sia stato aumentato troppo

Comment

X
        Working...
        X