Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho i notolini forcella,avevo..........
dopo la caduta a rjeka quello della parte sx si ? spezzato lasciandomi dentro la vite,ora uso un bel tubo in ferro passante dentro il perno ruota ma ? uno scazzo perch? quando esci dalla pista e sei stanco devi avere qualcuno che ti aiuta a infilare il tubo!!
Io ho acquistato un cavalletto posteriore con le forchette per i notolini forcella, ma non riesco ad alzare la moto (ho fatto delle prove da solo) perch? ritengo che l'altezza da terra delle forchette sia troppo alta.
In pratica non riesco a fare leva.
Non ho provato con l'aiuto di un'altra persona, ma in ogni caso l'avevo preso per arrangiarmi da solo.
Ora non sono a casa ma appena posso posto i cm di altezza.
Spero di avervi spiegato qual'? la mia richiesta, in pratica distanza fra base (ruotine) e forchette dove si incastrano i notolini.
Allora ho misurato : la distanza fra base ruotine e punto contatto forchetta su notolino sono 35-36 Cm.
Ho anche misurato che la distanza da terra ai notolini ? di circa 27 cm.
Quindi la gomma si alza di circa 8-9 cm.
Se si alza di 4-5 non ? sufficiente ? Cos? avrei una leva pi? vantagiosa e dovrei riuscira ad alzarla da solo.
PS. Scusate per il doppio post mi ? partito un click in pi?
Non penso sia un cavaletto da cross forse sono gli attacchi dei notolini sulla R1 04 un po bassi.
Comunque c'? qualcuno che mi dice la distanza che ha da routino a forchetta sul suo cavaletto ?
Da solo non ci riesco (o tengo la moto o mi metto con due braccia a spingere gi? il cavalletto).
In due sicuramente con le forcelle a V si riesce (non ho provato).
Penso che sia troppo lungo il braccio e quindi bisogna fare molto sforzo.
Comunque ora vedo di abbassarle segando un pezzo !!!!!!!!
Potevi venire a prendere il cavalletto da noi! Ora ? in offerta a 19.90 pi? supporti a 12,90 quello standard mentre quello figo con le ruote doppie a 34 pi? i supporti...
CAvolo che prezzi Pablo, ho preso l'FG perch? c'? l'aveva mio cugino (dove ho preso la R1 ) e quindi mi ha fatto un buon prezzo.
Comunque pi? di quello che li offri tu.
Oggi mi sono rotto le palle e ho fatto varie prove fino che ho trovato il metodo per alzarla con sto benedetto cavalletto.
Forse ho scoperto la tecnica giusta
Per ora sono a posto.
PAblo spero di riuscire a venirti a trovare (sono appena rientrato dalle ferie)
Lampeggi
Comment