Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao!
Io sulla mia utilizzo il bardhall Xtc 60 10/40
e il cambio non e' male,fai attenzione,perche' con
altri tipi di olio tipo il motul 300v factory line
la frizione tende a slittare...
Saluti!
io anche uso bardhal, XTC C60 10W50!! Non cambierò mai più (marca intendo, eheh) ne ho provati tanti in tutti i km che ho fatto, ma i migliori risultati sono con questo.
ciao! Possessore di una r1 99 da quasi nove anni....l'olio che uso attualmente ? il Motul v300 Factory line.....una bomba! Cmq per il cambio pi? di tanto nn pensare quanto migliori ...con ogni tipo di olio.
Boh,a me con il Motul 300V Factory Line slittava la frizione.....
Pero' magari era un po' arrivata,fatto sta che con il bardhal
non lo fa piu',ed il cambio e' rimasto uguale.
E poi si trova alla meta'!
Saluti!
io anche uso bardhal, XTC C60 10W50!! Non cambier? mai pi? (marca intendo, eheh) ne ho provati tanti in tutti i km che ho fatto, ma i migliori risultati sono con questo.
Allora forse sulla mia quando avevo messo il Motul slittava perche' era il 10/40.
Comunque sono due ottimi oli,ma visto che il bardhal costa la meta'.....
Saluti!
Allora forse sulla mia quando avevo messo il Motul slittava perche' era il 10/40.
Comunque sono due ottimi oli,ma visto che il bardhal costa la meta'.....
Saluti!
Comment