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Consigli R1 2006 Mugello

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    #1

    Consigli R1 2006 Mugello

    Ragazzi il 19 Maggio vado al Mugello con la mia r1, mi date qualche dritta e consiglio? Calcolate che ho cambiato solo scarichi e tubi in treccia.
    Mi piacerebbe avere vostri pareri e consigli utilissimi!!!
    Grazie mille.

    ciao

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    #2
    io non ti posso aiutare, non ci ho mai girato al Mugello....fino a ora...

    comunque conta che è una pista molto veloce....


    ps...cambia le pastiglie freno

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      #3
      Originally posted by Vipera77 View Post
      io non ti posso aiutare, non ci ho mai girato al Mugello....fino a ora...

      comunque conta che ? una pista molto veloce....


      ps...cambia le pastiglie freno
      Grazie del consiglio, quale mi consigli da montare?

      Ciao

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        #4
        Originally posted by Esollaz79 View Post
        Grazie del consiglio, quale mi consigli da montare?

        Ciao
        guarda io uno le Braking CM 55 e mi trovo benissimo....

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          #5
          Per girare bene al Mugello con un R1 devi toccare le sospensioni per forza. Io dietro ho un mono, ed è tutta un' altra storia. Oltretutto, se non l' hai già fatto, ti consiglio di montare la 190/55 al posteriore, giri molto meglio in pista, io la sento diversissima la moto. Dipende comunque dal tuo passo in pista, io due anni fa girai con la mia R1 (che è uguale alla tua...) tutta completamente originale e mi trovai bene, però di certo non avevo il passo che ho ora, i tubi in treccia sono comunque sempre consigliati a prescindere.

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            #6
            probabilmente anche +2 denti di corona nn sono sprecati..

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              #7
              aumenta il precarico di 2 giri alle forcelle, chiudi di 2 click sia la compressione che il ritorno, metti un /55 posteriore, indurisci un pò il mono e chiudi di 2-3 click il suo ritorno, puoi lasciare anche le pastiglie originali, io ho sempre girato con quelle per mancanza di soldi...vanno da ***!! e fai la giusta pressione alle gomme......sono importanti invece i tubi...poi comunque, meno freni..... meglio è...

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                #8
                Al Mugello nn si frena bisogna far correre la moto.... Un solo consglio gomme al top e gas!!

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                  #9
                  Originally posted by giampy.gas View Post
                  Al Mugello nn si frena bisogna far correre la moto.... Un solo consglio gomme al top e gas!!
                  quoto...non giro veloce, ma l'unica vera staccata ? la san donato..

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                    #10
                    Insomma anche al Correntaio c'è da aggrapparsi abbastanza......

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                      #11
                      regola bene il mono dietro..., la forcella nn farla impiccata .. usa molto la 4 marcia..e stacca il piu' tardi che puoi x avere un minor tempo di iclinazione x puntare prima il gas in uscita!!

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                        #12
                        Originally posted by gabry99 View Post
                        regola bene il mono dietro..., la forcella nn farla impiccata .. usa molto la 4 marcia..e stacca il piu' tardi che puoi x avere un minor tempo di iclinazione x puntare prima il gas in uscita!!
                        Ciao Ragazzi,

                        Grazie mille per i consigli li sto seguendo alla lettera e cio?:

                        Tubi in treccia montati
                        Comprate gomme della Metzeler Racetec K1

                        Dal meccanico appena porto la moto provvedo a:

                        Effettuare le modifiche di compressione per la forcella e il mono;
                        Montare corona + due denti, perch? mi ha detto che le 190/55 toccano il forcellone.

                        Se avete altri consigli li accetto!!!

                        Grazie a tutti gentilissimi!!!

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                          #13
                          il rapporto giusto con gomme \55 e' ...16\45 tieni presente che per il discorso del tiro catena le corone grosse sarebbero da nn montare .. ciao

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                          • Font Size
                            #14
                            se monti corona con +2 ? facile che non ci stia!!

                            con corona + grande la ruota si avvicina

                            la cosa migliore ? montare -1 di pignone e lasciare la corona =

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                            • Font Size
                              #15
                              io al mugello ho trovato un rapporto "ottimale" con 16-46

                              anche se sarebbe meglio 15-44 in modo tale da avere l'interasse + lungo possibile...

                              come ti hanno detto gomme al top e se non ce l'hai monta il gas rapido
                              altrimenti all'uscita da molte curve ti ritrovi a prendere il gas in mano 2 volte

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