Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005...insoddisfazione..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vedo che sei del nordest, chama andreani e chiedi quando fanno servizio ad adria, vai la e risistemi le tarature, per quanto riguarda l'ingresso in curva, io, quando sono passato dalla r1 99 alla 2004 non riuscivo più a guidare, proprio perchè con la 04 devi entrare in curva molto più forte, altrimenti ti ritrovi lento a centro curva e la moto allarga, vedrai che più passa il tempo più ti troverai bene

Comment

• Font Size
      cambia gomme e parti con le regolazioni standard
      gia' noterai la differenza
      ciauz

Comment

• Font Size
        a parte le gomme, che come tutti ti hanno consigliato, vanno cambiate, secondo me sei fuori con le geometrie e probabilmente anche con le regolazioni.
        1 quanto pesi?
        2 che molla monti al mono? precarico?
        3 di quanto hai aumentato l' interasse del mono?
        4 le forche sono std? sfilamento?

comincia a rispondere a queste domande e potremo avere un quadro un po' più chiaro per aiutarti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Quello che hai detto...innanzitutto incomincia a cambiare gomme e provala un p? cos?...successivamente puoi sempre provare a giocare con le sospensioni..
          quando non si ha il feeling con la propria moto ? molto brutto,io ne s? qualcosa con il mio mezzo precedente,zero feeling ti porta a non essere pi? tranquillo e a vivere male ogni uscita che fai in moto...
          quoto!!!
          con le gomme giuste ti sembrer? di essere sopra un'altra moto!

Comment

• Font Size
            Come un po hanno detto tutti, senza andare sul tecnico, cambia gomme e porta l'assetto su standard......

Comment

• Font Size
              a questo punto sei obbligato a montare le gomme nuove!!!

Comment

X
              Working...
              X