Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, amico caduto con FZ6 Fazer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help, amico caduto con FZ6 Fazer

Ciao a tutti gli amici Yamahachisti, mi sposto dal Forum Ducati dove sono di casa al vostro, per chiedervi consulenza, visto che sto aiutando un amico a rimettere in sesto la sua FZ6 Fazer del 2004.

Cadendo ha praticamente disintegrato tutta la carena anteriore...

Innanzi tutto la mia domanda principale ?:

Se la trasformiamo da Fazer a FZ6 andiamo incontro a problemi di omologazione?

Sempre in questo frangente, vorrei sapere se per trasformarla basta acquistare il solo fanale, supporto fanale e staffa posteriore?

In ultimo, consigli e suggerimenti sul cosa controllare dopo la caduta, sono sempre ben accetti.

• Font Size
    A livello di omologazione non c'é nessun problema visto che ne modifichi la destinazione d'uso del mezzo, ne la modificheresti nelle misure a libretto...
    Pensa a quelli (e io ne conosco un paio) che hanno modificato le loro R1 facendole diventare delle café racer senza doverle reimmatricolare....
    Per faro, staffa e quant'altro non saprei francamente, ma per ciò che riguarda le cose da controllare nel dopo caduta, sicuramente c'é il manubrio....
    Per il resto bisognerebbe capire come è avvenuta la caduta, se la moto ha picchiato da qualche parte, anche in maniera leggera e via discorrendo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maiale Piccante View Post
      A livello di omologazione non c'? nessun problema visto che ne modifichi la destinazione d'uso del mezzo, ne la modificheresti nelle misure a libretto...
      Pensa a quelli (e io ne conosco un paio) che hanno modificato le loro R1 facendole diventare delle caf? racer senza doverle reimmatricolare....
      Per faro, staffa e quant'altro non saprei francamente, ma per ci? che riguarda le cose da controllare nel dopo caduta, sicuramente c'? il manubrio....
      Per il resto bisognerebbe capire come ? avvenuta la caduta, se la moto ha picchiato da qualche parte, anche in maniera leggera e via discorrendo...
      il manubrio ? andato...
      il fatto ? che non ancora ben capito che tipo di caduta a fatto...

Comment

X
      Working...
      X