Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EBAY R1 e le Bufale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EBAY R1 e le Bufale

Dopo i fenomeni che vendono pezzi di derivazione superbike (quando non sono le moto intere) guardate in cosa mi sono imbattuto navigando in Ebay...R1 da 187kw alla ruota o forse cavalli, non lo sa nemmeno lui ma cosa + importante ? unica al mondo e non sa spiegarsi come possa avere questa incredibile potenza...forse ? stata benedetta in catena di montaggio

• Font Size
    B? dai...brutta non ?...
    Lui ? un cerebroleso decorticato gravemente,(specie perch? per due pedane PERIZOMA e uno scarico si ? fatto sfilare 6500 euro)ma ha il gusto della fotograf?a...il tramonto sul codone ? un touch of class...e la livrea ? insolita...Non mi piace troppo ma sembra ben fatta...
    187 cv...al pistone?
    Prezzo?10000 in s??Si pu? fottere con un manganello ricoperto di colla e cocci di vetro.

Comment

• Font Size
      Se non altro non è una delle tante fregature che si trovano su moto.it ... effettivamente le foto sono state fatte in Italia e la moto è esistente !!!
      Troppi invece mettono inserzioni di moto che nemmeno esistono che chiedono caparre, anticipi, acconti ecc ecc

Comment

• Font Size
        SEEEE.. MO VOLA! Ma va a cagher..

Comment

• Font Size
          sarà un pirla ma la grafica mi piace parecchio

Comment

• Font Size
            comunque a parte i cavalli in esubero la moto sembra davvero ben fatta, molto particolare l'aerografia

Comment

• Font Size
              quello che non mi spiego ? come ha costatato sti 187 cv...
              se lo ha fatto su un banco a rulli, ma non je venuta l'idea che fosse rotto??
              cio? ma che ? l'unica r1 con 187 cv originali ... e manco sul libretto!!!
              ma vaaaaaaaaaaaaa...

Comment

• Font Size
                a parte le stronzate sui cv la moto e' veramente bella e particolare !!!!

Comment

• Font Size
                  Mi sembra di averla gia vista questa moto in esposiziona da qualke parte, è molto bella come è fatta, spero il tipo è un po, fuori !!!

Nemmeno io so come spiegarmi che il mio 125, abbia 90 cavalli bahahhahahah

Comment

• Font Size
                    a parte le cagate che dice... la moto di gafrica mi garba molto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asso View Post
                      comunque a parte i cavalli in esubero la moto sembra davvero ben fatta, molto particolare l'aerografia
                      quoto...la moto ? veramente particolare..piace molto anche a me..

Comment

• Font Size
                        con i miei scaricozzi...

asbdsadusahudasd non lo sà nemmeno lui perchè ha quei cavalli
                        seeeeeeeeeeeeeeeeeee

"no non li ha sul libretto ma non si riesce a capire il perchè alla ruota ha 187 cavalli. infatti in pista è strepitosa , sopratutto sui rettilinei disintegra.."

Peccato che poi ci siano anche le curve nè

Comment

• Font Size
                          non lo sa neanche lui perchè a 187CV.....forse il banco prova era rotto???

Comment

• Font Size
                            sono fuori dal coro, con una moto del genere mi vergognerei ad andare in giro..l'aerografie gi? le mal digerisco su una custom, figuriamoci su una r1..

Comment

• Font Size
                              forse 6500 con le aerografie.. moto da mission impossible per i colori. o da manifestazioni hippi

Comment

X
                              Working...
                              X