Dopo i fenomeni che vendono pezzi di derivazione superbike (quando non sono le moto intere) guardate in cosa mi sono imbattuto navigando in Ebay...R1 da 187kw alla ruota o forse cavalli, non lo sa nemmeno lui ma cosa + importante ? unica al mondo e non sa spiegarsi come possa avere questa incredibile potenza...forse ? stata benedetta in catena di montaggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EBAY R1 e le Bufale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
B? dai...brutta non ?...
Lui ? un cerebroleso decorticato gravemente,(specie perch? per due pedane PERIZOMA e uno scarico si ? fatto sfilare 6500 euro)ma ha il gusto della fotograf?a...il tramonto sul codone ? un touch of class...e la livrea ? insolita...Non mi piace troppo ma sembra ben fatta...
187 cv...al pistone?
Prezzo?10000 in s??Si pu? fottere con un manganello ricoperto di colla e cocci di vetro.
-
Se non altro non è una delle tante fregature che si trovano su moto.it ... effettivamente le foto sono state fatte in Italia e la moto è esistente !!!
Troppi invece mettono inserzioni di moto che nemmeno esistono che chiedono caparre, anticipi, acconti ecc ecc
Comment
-
quello che non mi spiego ? come ha costatato sti 187 cv...
se lo ha fatto su un banco a rulli, ma non je venuta l'idea che fosse rotto??
cio? ma che ? l'unica r1 con 187 cv originali ... e manco sul libretto!!!
ma vaaaaaaaaaaaaa...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Mi sembra di averla gia vista questa moto in esposiziona da qualke parte, è molto bella come è fatta, spero il tipo è un po, fuori !!!
Nemmeno io so come spiegarmi che il mio 125, abbia 90 cavalli bahahhahahah
Comment
-
con i miei scaricozzi...
asbdsadusahudasd non lo sà nemmeno lui perchè ha quei cavalli
seeeeeeeeeeeeeeeeeee
"no non li ha sul libretto ma non si riesce a capire il perchè alla ruota ha 187 cavalli. infatti in pista è strepitosa , sopratutto sui rettilinei disintegra.."
Peccato che poi ci siano anche le curve nè
Comment
X
Comment