Confermo la M blu. La mia taglia sarebbe la L ma io le magliette le voglio attillate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordine T-shirt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by scameron View Postquando saranno pronte??? qu? si gira gi? a maniche corte da parecchio tempo!!!
ti posso assicurare che non ? facile organizzare una cosa del genere, pensavamo di arrivare ad una sessantina di magliette e invece siamo a quota 200 e passa
Blackstrom sta facendo un lavorone come anche raster10....
secondo me tra una decina di giorni le avremo a casa
Comment
-
blackstorm ma sulle foto che hai messo la L di lunghezza ti sta giusta giusta? se si allora io cambio in XL essendo sull'1 e 90 quasi...ok?
ah non centra un caz ma oggi ho provato la c2 da rally con cambio sequenziale su una ps...una strafigata bel giocattolo...megacontentoLast edited by andy87; 07-05-08, 22:10.
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postblackstorm ma sulle foto che hai messo la L di lunghezza ti sta giusta giusta? se si allora io cambio in XL essendo sull'1 e 90 quasi...ok?
ah non centra un caz ma oggi ho provato la c2 da rally con cambio sequenziale su una ps...una strafigata bel giocattolo...megacontento
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postspero al pi? presto....
ti posso assicurare che non ? facile organizzare una cosa del genere, pensavamo di arrivare ad una sessantina di magliette e invece siamo a quota 200 e passa
Blackstrom sta facendo un lavorone come anche raster10....
secondo me tra una decina di giorni le avremo a casa
Comment
-
Originally posted by scameron View Postsi immagino... x quello ringrazio tutti x il lavoro che stae facedo!! e che lavoro...nn vedo l'ora di mostrare il capolavoro che state facendo a gli amici, moriranno dall'invidia
spero anche io di poterla sfoggiare al pi? presto
Comment
-
Ragazzi fate le cose con ordine e calma, l'importante è vengano fatte bene, un giorno in +/- non cambia la vita....
Comment
-
-
Originally posted by blackstorm1 View PostAllora, ragazzi , MISUREEEEEEEE!!!!!
Lunghezza (dal punto più alto del collo al fondo)
Larghezza (la maglietta cade dritta)
S: 61 x 43
M: 63 x 45
L: 66 x 48
XL: 69 x 51
XXL: 72.5 x 52.5
Sono belle elasticizzate e morbide!
Domande?
OK, mi sono ricordato che ne avevo nell'armadio una elasticizzata, con +o-le misure della m......direi che sembro bibendum
Dunque, x me cambio taglia, indi, riepilogando:
- polsogrippato, size L, color Black....only one thanks
Azzurratemi pure, che non c'ho excel e non vedo il fileLast edited by polsogrippato; 08-05-08, 07:26.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Lista
Buongiorno a tutti.
Mi scuso innanzitutto per il disagio creato dal cambiotaglie, ma non era proprio previsto...
Inserisco qui il solito file con i nomi evidenziati.
BIANCO: quelli che devono dar conferma.
VERDE: quelli che avevano confermato prima (e devono rifarlo adesso...).
AZZURRO: conferme finali.
GIALLO: sono stati contattati e attendo risposta.
CIAO!Last edited by blackstorm1; 08-05-08, 08:37.
Comment
X
Comment