Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ti confermo tutte e 4:
1) Nera L nick Roby R1#(taglio uomo)
2) Nera M nick irem 415 (taglio donna)
3) Nera S nick Eric 4# (bimbo 7 anni)
4) Nera S nick Micaela (bimba 4 anni)
Perchè al poste delle nere sono arrivate le bianche. Il magazziniere della Lemon evidentemente fuma robba tagliata bene...
Ripareranno.
Come ho detto ho a casa le taglie.
Forse sono da rivedere le scelte. (credevo fossero abbondanti, invece...)
Io (1,80 x 76) prendo la L.
Mio fratello (1,78 x 69) la M.
Oggi pome quando vado a casa faccio una bella cosa, anzi 2.
Prima le misuro tutte, poi indosso la L e vi faccio vedere come sta (e non lamentatevi troppo del modello, non mi troverete nella busta!!!)
Quando arrivano quelle da donna (ne ho vista una: manichina corta, scollo a V non esagerato, e sciancrate sul fianco) misuro anche quelle.
Il cotone confermo che è proprio bello.
Inoltre im ha detto che essendo magliette già lavate, se proprio si restringono sarà una cosa minima (l'ho chiesto apposta).
Stasera o al limite domani sera ho anche la prova. Foto e posto.
Poi però bisogna che entro venerdì mi comunichiate le taglie corrette e definitive.
Penso sia meglio rifare tutto il lavoro di conferma per verdizzare...
Ma sento cosa mi dicono anche Vipera e Raster.
Per il momento è tutto.
HOLA!
ok ragazzi x me va bene la (M) anche se è bianca al posto della blu nn importa x ora!!xrò procurate anche la blu riepilog... 2 magliette 1 nera e 1 bianca!! ciao e grazie x tutto il lavoro che state facendo x noi!!! dimenticavo nik scameron
ok ragazzi x me va bene la (M) anche se ? bianca al posto della blu nn importa x ora!!xr? procurate anche la blu riepilog... 2 magliette 1 nera e 1 bianca!! ciao e grazie x tutto il lavoro che state facendo x noi!!!
mi sa che hai capito male...
le magliette verranno fatte solo blu e nere
le bainche sono arrivate al poste delle nere, ma verranno cambiate
Comment