Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordine T-shirt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by raster10 View PostStai sicuro che Black tratter? ancora sul prezzo, visto il quantitativo, ed un p? il prezzo scender?.
sono sicuro che le ordinazioni continueranno a salire...
mi sa che le chiudiamo luned? o mated? prossimo...
intanto per? Blackstorm ha iniziato a far stampare le T-shirt di chi ha confermato
Comment
-
Maglietta
Ciao Vipera si riesci ancora a infilarcene una?
sempre RD#56 taglia M colore Blu! ne avevo gia ordinata 1nera! ma 1nera e 1 blu ? meglio! x l'indirizzo e i dati x la spedizione? e il pagamento?
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postsi me lo ha detto ieri in PM...
sono sicuro che le ordinazioni continueranno a salire...
mi sa che le chiudiamo lunedì o matedì prossimo...
intanto però Blackstorm ha iniziato a far stampare le T-shirt di chi ha confermato
ALLORA CONFERMO!!!Last edited by andy87; 01-05-08, 13:14.
Comment
-
Originally posted by dario View Postehil? io confermo le mie due maglie nn vi dimenticate di me eh!!!
Appena possibile, Blackstorm rimetter? la lista aggiornata, ? bene che ricontrolli.
RICONTROLLATE UN PO' TUTTI, perch? abbiamo passato le 160 magliette e per Blackstorm ora diventa difficile aggiornare e qualche errore ci pu? stare..
Meglio correggere ora che fare casini dopo.
PER CHI INVECE E' TUTTO OK, ALLORA NON LASCIATE PIU' POST, cos? evitiamo di fare confusione.
Grazie a tutti.
Y A M A H A
li abbiamo surclassati tutti !Last edited by raster10; 01-05-08, 16:05.
Comment
-
si ragazzi Raster ha perfettamente ragione vi assicuro che non è facile tenere tutto sotto controllo....date una mano a Blackstorm ricontrollando i vostri dati...
approfittatene ora abbiamo ancora qualche giorno di tempo
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostPotremmo anche proporci, in qualit? di YAMAHISTI SUPER BRAVI, di far loro delle magliette belle
a parte gli scherzo il prossimo nostro OBJ ? quello di organizzare una bella cena tutta YAMAHA...
che ne dici??
si apre un pst con un sondaggio per decidere il posto e uno per la data...
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Poste come no!!!!
a parte gli scherzo il prossimo nostro OBJ ? quello di organizzare una bella cena tutta YAMAHA...
che ne dici??
si apre un pst con un sondaggio per decidere il posto e uno per la data...
Questa la vedo un p? dura per me.
Io abito sulle Ande, quasi, se la cena la fate in centro Italia, come logico, mi tocca minimo prendere due giorni.
Comment
X
Comment