Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se le ordinazioni nn sono ancora kiuse prenderei un'altra maglietta anke per me
taglia M colore nero e nick "Andy"
le altre 3 magliette sono inserite correttamente
grazie
Blak forse bisognerebbe fare una spece di pagina exel con l'elenco completo di tutti gli interessati con le relative magliette...almeno siamo sicuri di non sbagliare perch? qua con tutte ste richieste particolari tipo omini ecc ecc che ne dici?
se le ordinazioni nn sono ancora kiuse prenderei un'altra maglietta anke per me
taglia M colore nero e nick "Andy"
le altre 3 magliette sono inserite correttamente
grazie
Blak forse bisognerebbe fare una spece di pagina exel con l'elenco completo di tutti gli interessati con le relative magliette...almeno siamo sicuri di non sbagliare perch? qua con tutte ste richieste particolari tipo omini ecc ecc che ne dici?
Guarda Asso, per la pagina io preferirei lavorare con word, e magari fare anche una tabella, anche perch? gi? raster mi aveva passato un elenco in word e stiamo aggiornando quello.
Poi per? non so se e come inserirlo...
Se mi aiuti in questo AL VOLO!!!
Visto il grande successo dell'iniziativa mi piglio pure quella azzurra con il nick Bad Bikes.... sempre che si faccia ancora in tempo.Blackstorm hai un pm...
Comment