Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora ho la certezza, appena vedono le nostre, rifanno le loro.
Un pò di fantasia mai in quella sezione, hè !
L'idea di Balkstorm dello sfregio sulla manica è stato veramente fantastico, da alle t-shirt quel qualcosa in più per non parlare della bandierina Italiana sul petto.
Ciao........"comunque secondi"!!
Non ho ovviamente seguito il Vs 3d, ma la "SEMPLICITA'" delle nostre magliette, riduce il rischio di reprimende per l'uso inappropriato di loghi altrui....
Non è mancanza di fantasia.............
Nera.....semplice.................semplicemente la nostra!!!!!!!
no.l'omino che piscia nella scritta Ducati a me non piace.
....non sono belle quelle sritte!!..alla fine sono sempre nostri amici motociclisti!..e tra l'altro secondo me la Ducati e' un gran mezzo!..necessita solo di qualche cura in piu....
Non ho ovviamente seguito il Vs 3d, ma la "SEMPLICITA'" delle nostre magliette, riduce il rischio di reprimende per l'uso inappropriato di loghi altrui....
Non ? mancanza di fantasia.............
Nera.....semplice.................semplicemente la nostra!!!!!!!
Ciao grande guerriero del nord,
io vi stavo prendendo in giro, naturalmente.
Comunque penso che non ci metteranno in galera per come abbiamo deciso di fare le magliette.
Sul fatto di secondi, mi s? che ti sei sbagliato,
forse siamo terzi se in Suzuki le hanno gi? fatte, ma recuperiamo alla grande in fatto di bellezza.
Comment