Originally posted by dario
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ordine T-shirt
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by dario View Postpoi dite per il pagamento........
la mia banca nn ha la modalità on line uffi......
Informati meglio, ormai ce l'hanno tutti.
Basta avere un conto corrente e richiedi alla banca l'attivazione del servizio (HOME BANKING) che, in parole molto semplici, ti permette di collegarti con la tua banca 24 ore su 24, visionare il tuo conto corrente, fare bonifici bancari, pagare bollette, e tanti altri servizi.
Generalmente, tutte le operazioni fatte home banking, sono gratuite, ed alla fie dell'anno il risparmio non è poco.
Informati, che non è una cosa da poco.
Se non ce l'ha, digli che allora cambi banca )(e fallo)(Last edited by raster10; 04-05-08, 18:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ed eccoci a noi.
Ho saputo che arriveranno nuove ordinazioni, OTTIMO!!!
Al momento siamo a 184 (c'? un evidenziato in giallo da cui aspetto info).
Per Dario: ho inserito e verdizzato l'ordine, ma per il pagamento non so come altro fare, mi spiace. Se hai idee proponi pure.
E qui sotto il file excel aggiornato.Last edited by blackstorm1; 05-05-08, 12:35.
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostEd eccoci a noi.
Ho saputo che arriveranno nuove ordinazioni, OTTIMO!!!
Al momento siamo a 184 (c'? un evidenziato in giallo da cui aspetto info).
Per Dario: ho inserito e verdizzato l'ordine, ma per il pagamento non so come altro fare, mi spiace. Se hai idee proponi pure.
E qui sotto il file excel aggiornato.
ho controllato ora la lista che c'? su YamahaRoma e sono esattamente 20, per il momento...
quindi le 200 t-shirt le superiamo abbondantemente!!!
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postho controllato ora la lista che c'? su YamahaRoma e sono esattamente 20, per il momento...
quindi le 200 t-shirt le superiamo abbondantemente!!!
Dobbiamo necessariamente chiedere a Pandic R1 (mi sembra lui l'interessato) di darci una mano.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMa quelli fuori da questo forum, come facciamo a contattarli per i pagamenti e per i dati di spedizione.
Dobbiamo necessariamente chiedere a Pandic R1 (mi sembra lui l'interessato) di darci una mano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by Vipera77 View Postin che senso pi? di una spedizione???
se ti f? un unico bonifico, puoi spedire tutto a lui e poi lui penser? a dividere le magliette...
O cambio e spedisco con i vari paccocelere 1 o 3, oppure devo spezzare la spedizione...
Comment
-
Ragazzi, vi saluto, devo andare a nanna perch? la sveglia domani suona alle 5.00.
Ci aggiorniamo domani sera, intanto studiamo bene come dividerci il lavoro (lettera alfabetica della lista e numero utenti pensavo) e perfezionare il tutto.
Ciao Back e Vipera e grazie dell'ottima compagnia.
Ciao Asso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...