Un amico si e` appena preso un R1 del 2003...mi fa, vai a farti un giro....io dopo 8mesi senza moto non oso rifiutare. Metto il casco e vado giu` per la strada. La stada purtroppo e` piena di buche, percio vado tranquillo in terza a 4.000giri...la sento bella leggera, maneggevole, e sta moto mi piace...poi vedo rettilineo e decido di dare una tirata (assicuro che conoscevo la strada e che ci sono paludi da entrambi i lati della strada percio` non c'era pericolo di macchine, ecc...) vabe`..scalo una marcia e giro il polso....la moto tira da bestia e credo che anche accelerando e andando alla terza e quarta marcia non ho mai superato i 8.000giri perche` veramente non mi sentivo sicuro di mio....sara` che e` un po` che vado in moto ma un tiro cosi allucinante non l'avevo mai trovato!!! Per quanto mi riguarda posizione di guida una roba scomodissima, e poi mi dicono che il 998 e` scomodo, in confronto il Ducatone e` una poltrona!!!
La domanda e` questa...per quanto sia bella l'R1....che ce ne facciamo noi comuni mortali in strada? In pista e` un'altro discorso, pero` in strada??? e questa e` una 2003....adesso l'R1 ha 170cv e passa...che cavolo serve????
La domanda e` questa...per quanto sia bella l'R1....che ce ne facciamo noi comuni mortali in strada? In pista e` un'altro discorso, pero` in strada??? e questa e` una 2003....adesso l'R1 ha 170cv e passa...che cavolo serve????
Comment