Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho letto un p? in giro ma tra questi 2 modelli le carene sono completamente intercambiabili?
nel senso codone? carene ant?
che bisogna fare in poche parole...
grazie
Mi sembra molto difficile visto che, tanto per dire, davanti sono cambiati i condotti arria e 10mila cose..
E visto che sono cambiate molto di più di quanto un'occhiata veloce direbbe.. secondo me gran poco è compatibile (specialmente a livello di sovrastrutture e plastiche)..
il telaietto posteriore ha i fori falsati dal 04' rispetto al 2007 il muso a un'altra inclinazione addirittura..... pertanto salvo un bel lavori di manufattura artigianale non sono compatibili...... ciao ciao
se vuoi trapiantare le forke devi farlo mettendo anche le pinze xche' la 07 ha attacco 130mm............ ma non vedo la convenienza di questa modifica
si infatti non c'? convenienza...
mi piacevano le forche color oro...
ho mandato un e-mail a Mr molla per vedere quanto mi costa fare anodizzare le mie...
Caro Mav, per quanto rigurda il codone della '07 che mi dici..
un mio amico ha distrutto la '07 e mi ha detto che se voglio mi da il codone compreso di stop....dici che posso montarlo senza problemi sulla mia?
ho mandato un e-mail a Mr molla per vedere quanto mi costa fare anodizzare le mie...
Caro Mav, per quanto rigurda il codone della '07 che mi dici..
un mio amico ha distrutto la '07 e mi ha detto che se voglio mi da il codone compreso di stop....dici che posso montarlo senza problemi sulla mia?
per montare il codone 07 sulla tua non ci sono particolari problemi .... nel caso avesse i fori sfalsati rispetto al tuo bastano due piastrine e sei a posto
ma ti piace quel codone? a me fa veramente cagare rispetto a quello della 04
per montare il codone 07 sulla tua non ci sono particolari problemi .... nel caso avesse i fori sfalsati rispetto al tuo bastano due piastrine e sei a posto
Secondo me con un pò di ottima manualità e buona volontà si riesce ad adattare un pò tutto... i modelli se li guardate bene sono molto differenti tra loro, parecchio... però a colpo d'occhio da lontano non lo sono poi molto e quindi si può far tutto... ci si lavora ancora meglio se sono in vtr da forare!
C'è chi veste motociclette di 10/15 anni con carene di modelli molto ma molto più nuovi...
mi hanno portato il codone della '07...
domani vedo se il montaggio ? laborioso oppure no....
Comment