Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? pezzi r1 04 con 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    compatibilit? pezzi r1 04 con 07

    ho letto un p? in giro ma tra questi 2 modelli le carene sono completamente intercambiabili?
    nel senso codone? carene ant?
    che bisogna fare in poche parole...
    grazie

  • Font Size
    #2
    Mi sembra molto difficile visto che, tanto per dire, davanti sono cambiati i condotti arria e 10mila cose..

    E visto che sono cambiate molto di più di quanto un'occhiata veloce direbbe.. secondo me gran poco è compatibile (specialmente a livello di sovrastrutture e plastiche)..

    PS: Hai preso una 04 e la travesti da 08? ENNO'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Darren ha montato le VTR da pista della 07 sulla 04; ma non so molto di più....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con lena e buoan volonta' si fa tutto ma non penso sia cosa cosi conveniente tempisticamente parlando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Darren ha montato le VTR da pista della 07 sulla 04; ma non so molto di pi?....
          esatto mi sembrava che qualc'uno lo avesse fatto! il mio socio pista vorebbe cambiare il codone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il telaietto posteriore ha i fori falsati dal 04' rispetto al 2007 il muso a un'altra inclinazione addirittura..... pertanto salvo un bel lavori di manufattura artigianale non sono compatibili...... ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              esatto mi sembrava che qualc'uno lo avesse fatto! il mio socio pista vorebbe cambiare il codone...
              Mav mi aveva detto che il codone posteriore montava...

              infatti ne ho uno per le mani....

              appena posso vediamo se riesco a montarlo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per quanto riguarda le forcelle....

                secondo voi ? possibile montarle...
                quelle della '07 hanno le pinze a 6 pistoncini (130mm) mentre quelle della '05 sono da 108mm...

                per adattarle che modifiche bisogna fare???
                Last edited by Vipera77; 20-04-08, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  Per quanto riguarda le forcelle....

                  secondo voi ? possibile montarle...
                  quelle della '07 hanno le pinze a 6 pistoncini (130mm) mentre quelle della '05 sono da 108mm...

                  per adattarle che modifiche bisogna fare???
                  se vuoi trapiantare le forke devi farlo mettendo anche le pinze xche' la 07 ha attacco 130mm............ ma non vedo la convenienza di questa modifica

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mav View Post
                    se vuoi trapiantare le forke devi farlo mettendo anche le pinze xche' la 07 ha attacco 130mm............ ma non vedo la convenienza di questa modifica
                    si infatti non c'? convenienza...

                    mi piacevano le forche color oro...

                    ho mandato un e-mail a Mr molla per vedere quanto mi costa fare anodizzare le mie...

                    Caro Mav, per quanto rigurda il codone della '07 che mi dici..
                    un mio amico ha distrutto la '07 e mi ha detto che se voglio mi da il codone compreso di stop....dici che posso montarlo senza problemi sulla mia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vipera77 View Post
                      si infatti non c'? convenienza...

                      mi piacevano le forche color oro...

                      ho mandato un e-mail a Mr molla per vedere quanto mi costa fare anodizzare le mie...

                      Caro Mav, per quanto rigurda il codone della '07 che mi dici..
                      un mio amico ha distrutto la '07 e mi ha detto che se voglio mi da il codone compreso di stop....dici che posso montarlo senza problemi sulla mia?
                      per montare il codone 07 sulla tua non ci sono particolari problemi .... nel caso avesse i fori sfalsati rispetto al tuo bastano due piastrine e sei a posto

                      ma ti piace quel codone? a me fa veramente cagare rispetto a quello della 04

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mav View Post
                        per montare il codone 07 sulla tua non ci sono particolari problemi .... nel caso avesse i fori sfalsati rispetto al tuo bastano due piastrine e sei a posto

                        ma ti piace quel codone? a me fa veramente cagare rispetto a quello della 04
                        sinceramente non lo s?.....

                        mi sembra un p? pi? filante....

                        vorrei provare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Secondo me con un pò di ottima manualità e buona volontà si riesce ad adattare un pò tutto... i modelli se li guardate bene sono molto differenti tra loro, parecchio... però a colpo d'occhio da lontano non lo sono poi molto e quindi si può far tutto... ci si lavora ancora meglio se sono in vtr da forare!

                          C'è chi veste motociclette di 10/15 anni con carene di modelli molto ma molto più nuovi...

                          Buon lavoro!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav View Post
                            per montare il codone 07 sulla tua non ci sono particolari problemi .... nel caso avesse i fori sfalsati rispetto al tuo bastano due piastrine e sei a posto

                            ma ti piace quel codone? a me fa veramente cagare rispetto a quello della 04
                            mi hanno portato il codone della '07...

                            domani vedo se il montaggio ? laborioso oppure no....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X