Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli supercorsa new model...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pirelli supercorsa new model...

    da poco mi ? stato detto che ? uscita la nuova versione delle pirelli supercorsa........avendo utilizzato fino ad ora la vecchia versione e trovandomi benissimo(parliamo di pista) che mi sapete dire del nuovo modello?
    c'e chi dice che soo da paura...voi che ne dite??ioci sto facendo il pensierino.....
    PS:nn ho mai provato le metzler...

  • Font Size
    #2
    difficilmente vanno peggio..

    metz ho sempre pensato che siano la stessa cosa di pirelli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      difficilmente vanno peggio..

      metz ho sempre pensato che siano la stessa cosa di pirelli.
      sicuramente.....cerco qualcuno che magari le ha provate tutte e due e mi sa dire qualcosa di piu in merito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        le nuove son le diablo supercorsa e sono uscite piu' di un anno fa
        anche io vengo dalle pro e queste nuove anno piu' appoggio in curva che ti permette di piegare di piu'queste sono le mie sensazioni

        Comment


        • Font Size
          #5
          a che prezzi si trovano??qual'è un prezzo giusto da pagare??

          Comment


          • Font Size
            #6
            pre 120/180 miglior prezzo finora trovato è sul forum... o a franciacorta 295 montate con i cerchi in mano.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              devo informarmi dalla mie parti...semma potrei prenderle anche con un turno in pista...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by martello83 View Post
                da poco mi ? stato detto che ? uscita la nuova versione delle pirelli supercorsa........avendo utilizzato fino ad ora la vecchia versione e trovandomi benissimo(parliamo di pista) che mi sapete dire del nuovo modello?
                c'e chi dice che soo da paura...voi che ne dite??ioci sto facendo il pensierino.....
                PS:nn ho mai provato le metzler...

                io ho provato le Diablo Supercorsa SC2
                le Dragon Supercorsa PRO sc 2
                le Metzler Racetec k1 k2

                Premetto che mi sono trovato benissimo con tutte e 3.
                Le Diablo hanno ZERO effetto raddrizzante se entri pinzato, hanno la carcassa molto rigida, sno difficili da far sposare con le sospensioni (almeno sulla R6 06), ma una volta che riesci a trovare il setting sono semplicemente FENOMENALI.
                Le Racetec hanno pi? grip di tutte, danno molta fiducia, ma si strappano facilmente ed hanno un p? di effetto raddrizzante.
                Le Dragon sono molto comunicative e facili hanno una carcassa leggermente pi? mordida delle Diablo e ti consentono di trovare prima il giusto settaggio delle sospensioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luisss View Post
                  io ho provato le Diablo Supercorsa SC2
                  le Dragon Supercorsa PRO sc 2
                  le Metzler Racetec k1 k2

                  Premetto che mi sono trovato benissimo con tutte e 3.
                  Le Diablo hanno ZERO effetto raddrizzante se entri pinzato, hanno la carcassa molto rigida, sno difficili da far sposare con le sospensioni (almeno sulla R6 06), ma una volta che riesci a trovare il setting sono semplicemente FENOMENALI.
                  Le Racetec hanno pi? grip di tutte, danno molta fiducia, ma si strappano facilmente ed hanno un p? di effetto raddrizzante.
                  Le Dragon sono molto comunicative e facili hanno una carcassa leggermente pi? mordida delle Diablo e ti consentono di trovare prima il giusto settaggio delle sospensioni.

                  che sensazioni hai avuto montando le diablo a livello di setting?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    provate a rekkia grip e trazione buoni.................devo solo imparare io a farle andare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by martello83 View Post
                      da poco mi ? stato detto che ? uscita la nuova versione delle pirelli supercorsa........avendo utilizzato fino ad ora la vecchia versione e trovandomi benissimo(parliamo di pista) che mi sapete dire del nuovo modello?
                      c'e chi dice che soo da paura...voi che ne dite??ioci sto facendo il pensierino.....
                      PS:nn ho mai provato le metzler...
                      Vanno molto meglio ... molto !

                      Sia come durata (paragonabili alle Dunlop GP Racer) sia come stabilita' .

                      Hanno forse perso un pochetto quel loro largo preavviso nelle perdite di grip che caratterizzavano le supercorsa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luisss View Post
                        io ho provato le Diablo Supercorsa SC2
                        le Dragon Supercorsa PRO sc 2
                        le Metzler Racetec k1 k2

                        Premetto che mi sono trovato benissimo con tutte e 3.
                        Le Diablo hanno ZERO effetto raddrizzante se entri pinzato, hanno la carcassa molto rigida, sno difficili da far sposare con le sospensioni (almeno sulla R6 06), ma una volta che riesci a trovare il setting sono semplicemente FENOMENALI.
                        Le Racetec hanno pi? grip di tutte, danno molta fiducia, ma si strappano facilmente ed hanno un p? di effetto raddrizzante.
                        Le Dragon sono molto comunicative e facili hanno una carcassa leggermente pi? mordida delle Diablo e ti consentono di trovare prima il giusto settaggio delle sospensioni.

                        Guarda che le racetec e quelle che tu chiami dragon sono la stessa gomma creata dal medesimo macchinario ... cambia l'intaglio e stop .

                        Abezze confermami

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda che le racetec e quelle che tu chiami dragon sono la stessa gomma creata dal medesimo macchinario ... cambia l'intaglio e stop .

                          Abezze confermami

                          Non mi trovi concorde....stesso giorno due set di cerchi con coppia di metz e coppia di pirelli sotto la stessa moto con il medesimo setting! parto con le pirelli e dopo 2 turni il posteriore ? andato ! completamente rovinato!
                          monto il set di metzeler e faccio tutto il resto della giornata....ovvero altri 6 e dico 6 turni....ed eran perfette! Sicuramente NON erano uguali nei consumi sebbene le mescole lo fossero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Guarda che le racetec e quelle che tu chiami dragon sono la stessa gomma creata dal medesimo macchinario ... cambia l'intaglio e stop .

                            Abezze confermami
                            sai che sapevo da tempo anche io questa cosa, e dopo anni di pirelli ho provato un treno di metzeler... non l'avessi mai fatto!!!
                            non riuscivo a scendere come con le pirelli, non mi sentivo sicuro e non sentivo le gomme comunicative... levate dopo 1000 km rimesse le pirellozze e... tutto tornato nella norma!!!
                            a questo punto me chiedo se sono davvero la stessa gomma...

                            naturalmente parlo di supercorsa pro e racetech...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X