Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
incontro con un hyper
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Posthai colto il senso
per? c'? da dire che non tutti quelli che hanno una hyper sono uguali, paolo25 ? un esempio............forse perch? ha avuto anche una R1........
l'unico ducataro non di parte.............forse perche continuo ad avere in garage anche una yamaha!!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postquando sogno di vincere le gare mi sveglio tutto sudato........
o quando mi sogno che organizzano le gare stradali sulla colombo e io stravinco contro quelli che mi bastonano regolarmente nel campionato salita.......mi sveglio ancora più sudato.............però è bellissimo
oggi c'era la gara in salita di radicondoli che non ho potuto fare per via delle ossa ancora semirotte e conseguenze varie........
per l'accumolo di stress e voglia di gare stradali è una settimana che sogno gare organizzate a 2 km da casa mia nei posti più impensabili
4-5-6 marce in monoruota sono routine dal 1989...
uno sgona quello che non sa fare non quello che fa regolarmente
infatti, io sogno sempre di trombarmi Eva MendezLast edited by Luisss; 21-04-08, 21:34.
Comment
-
Live la verit? ? il Pilota a fare la differenza ....
Se trovavi me ... almeno riuscivo a vedere il Nak-Nak ...
I Ducatisti sono abituati a Moto di Legno ... CHE NON RIESCONO A GUIDARE ... poi gli danno una Simil Enduro tutta Mollacciona e pensano di essere Stonner
Per? anche gli R1nisti prime serie, dovrebbero abbassare un po' le orecchie ...
Di serie ? un CESSO, quando l'ho provata la prima Volta NON potevo credere alla differenza tra ci? che si leggeva sulle riviste e la Realt?
Messa a punto invece ? una delle Moto migliori mai costruite ...
Mi viene in mente la prima volta che ho trovato un Monster in strada (Muro di Sormano, x chi s?) ... era il 1993 ... 851 e Monster, intervisto subito il padrone ... "E' una figata, in queste strade non ce n'? x nessuno" confermato pure da quello del 851 ...
Io avevo il GSXR1100 '91 e il mio amico il CBR900 ... beh ... li abbiamo distrutti entrambi ... sono rimasti un po' male
La cosa bella ? che nel '94 inizio a lavorare nelle Moto, e mi arriva la telefonata di uno che vuole le Molle per il Monster ... bla bla bla ... e gli dico: "ma sai chi sono io?" ... "ti ricordi di un GSXR a Sormano ?"
E' rimasto dimmerda e mi fa: "NOooo! Ieri abbiamo finito di Preparare il Monster, e alla Sera parlavamo di te !!! ... Dobbiamo tornare l? e trovare quel tipo, chiss? se ci st? ancora davanti ...."
A 1 anno e mezzo, gli bruciava ancora
PS: Live sei un Collione come me !!! Tutte le buone intenzioni, ma poi NON resistiamo alla Sfida ... purtroppo alla 2a curva li abbiamo gi? persi
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdai 996s fai il bravo..........
se non crdi che quello che ho scritto ? vero allora va bene.........ma se ? vero pensi che sia possibile che un hyper sta mi stia davanti ???
la R1 vecchia ? una moto compatta potente con una coppia enorme, io ne ho 2, quella che usavo ieri ha comunque fork preparata mono Wp ultima generazione della R1 05, pompa brembo tubi in treccia pasticche specifiche per la strada e gomme in mescola, alivello di motore non ha molto solo scarico Yoshi filtro anticipo e il motore ? quasi nuovo perch? l'ho cambiato 1 mese fa.
in un percorso ricco di curve e curvette ? una moto molto efficace senza contare che io la guido da 10 anni e che sul misto stradale me la cavo abbastanza bene considerato anche che faccio le gare in salita............
quindi sulla hyper per starmi davanti ci devi mettere Ravera (magari non sai chi ?), senza contare che su qualche pezzetto di dritto c'? il rischio che passo pure lui col nac nac.........
se avessi incontrato la tua di hyper al semaforo il risutlato non sarebbe stato molto diverso a meno che tu sotto non abbia il motore della R1 e che fai parte di un team acrobatico.
il ducatista il cellulare lo ha usato dopo il fatto non mentre............per chiamare lo psicanalista
? lui che ha istigato altrimenti io non mi sarei mai permesso.........ma evidentemente era come te.........ed ? stato punito.
resta il fatto che incontro hyper-monster e tante altre ducati girando tutto il giorno e non succede niente...............mica sono tutti convinti.........
Ti posso pregare prima di andare a nanna??
ahahahahahahaha
grande Legend...
Zeta mi ha parlato del tuo stile di guida, spero di uscire assieme una volta!
poveri ducatari...
nun ce vonno sta...
Comment
-
Il MOnster era completamente di serie ... mentre la mia Moto era Completamente preparata ... BarStyle:
Yoshimura, Kehin Valvola Piatta, K&N, Impianto Brembo Completo con POmpa e Pinze CNC, SuperGomme e
Sospensioni di Serie !!!
La mia storia era solo per dire che conta il Manico, e che i Ducatisti fanno i Padreterni e in Strada NON ne ho ancora trovato uno che gli da il Gas ...
Beh dai ... sempre su quella Strada uno con la MultiRutto mi ha fatto sudare, dopo 2 mesi si ? comprato lo ZX10 come il mio per? ...
Per? vorrei spezzare una lancia per 996S ... per come lo conosco dal Forum mi pare un ragazzo con la testa sulla spalle, e che sa pure come divertirsi in Moto ... direi che lo state prendendo troppo di petto, e che anche avr? voluto sfottere un po' ....
E poi scusate ma gi? il nnome ci dice che ? una Moto fantastica ... HYPER
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postormai da tempo quando giro per la citt? per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.
a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.
mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella pi? civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che ? una normale moto quasi di 10 anni.
mi sposto.......perch? questo ? il termine pi? esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........
ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).
le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perch? il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto ? fun ? fun.........
io non ho raccolto perch? sono troppo triste e stressato.........per? poi ho ricordato i giornali del 1998.
R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola gi? a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............
ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perch? farla umiliare cosi'...........
ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.
allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perch? la strada curvava un pochino, terza, quarta............va pi? veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocit? con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.
anche la R1 prima serie a carburatori ? molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac ? ancora pi? fun
o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........
Comment
X
Comment