Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incontro con un hyper

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    hihihihihiihi
    da Hypermotardista ultra felice sorrido leggendo il tuo post
    io ? dal 1998 che sono felice
    anzi no direi dal 1988 con la prima Yamaha RD 350......una vera giostra ha 57 mila km (perch? la ho ancora) la met? non li ha segnati in quanto li prende sulla ruota davanti
    ...........prima avevo delle honda.......

Comment

• Font Size
      livelegend traditore

elio ladro di leggende

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        la met? non li ha segnati in quanto li prende sulla ruota davanti

Comment

• Font Size
          Non devi farmi leggere certe cose, sono troppo impedito.. in prima se non stai attento te la dai in faccia, ma in seconda già non son buono a farla venire su.... mi sa che mi compro una hypermotard!!!

oppure una dorsoduro ho richiesto il test di quest'ultima, sono curioso di vedere che han combinato.. ma la mia '98 non sit occa mica !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Non devi farmi leggere certe cose, sono troppo impedito.. in prima se non stai attento te la dai in faccia, ma in seconda gi? non son buono a farla venire su.... mi sa che mi compro una hypermotard!!!

oppure una dorsoduro ho richiesto il test di quest'ultima, sono curioso di vedere che han combinato.. ma la mia '98 non sit occa mica !!!
            in occasione dei miei primi 10 anni con R1 che capita propio di questi giorni (aprile 98) st? rimontando la carena originale bianco rossa primo tipo sulla R1 preparata, per l'occasione ci metto anche qualche pezzetto in pi?.

mi faccio l'estate con R1 primo tipo bianco rosso aliken polimar (ci metto anche l'adesivo first & real R1) bombardata e preparata......
            la carena la rimonto dopo 10 anni...........

Comment

• Font Size
              in occasione dei miei primi 10 anni con R1 che capita propio di questi giorni (aprile 98) st? rimontando la carena originale bianco rossa primo tipo sulla R1 preparata, per l'occasione ci metto anche qualche pezzetto in pi?.

mi faccio l'estate con R1 primo tipo bianco rosso aliken polimar (ci metto anche l'adesivo first & real R1) bombardata e preparata......
              la carena la rimonto dopo 10 anni...........
              quella carena ? stupenda...magari a trovarla...chi cel ha se la tiene stretta....posta qualche fotocosi ci sbavo un po....

Comment

• Font Size
                non ? andata come ho detto con la sola differenza che l'acceno del nac nac se lo ? perso perch? ormai ero troppo lontano...........

devo far mettere 2 suolette in gomma sotto le Church's altrimenti c'? pericolo di sguiscio dalle pedane...........

l'avevo messo in suzuki per lo spirito cazzaro che c'? in suzuki

in effetti deve stare in Yamaha........

R1 a carburatori ............altro che Hyper-Buell-speed triple e cagatine varie alle quali hanno tolto dei cilindri ...........R1 a carburatori viene su sempre qualsiasi regime........nun se batte
                Tutto ? molto relativo MOLTO relativo

Comment

• Font Size
                  da attuale posessore di hypermotard e da ex posessore r1 99 posso garantirti che l'hyper si impenna molto piu facilmente!!!anche se ha 50cv in meno!!!!
                  e comunque la prima r1 rimarra' nella storia....bellissima!!

Comment

• Font Size
                    e comunque la prima r1 rimarra' nella storia....bellissima!![/QUOTE]

quotoooooooooooooooooooooo!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Ma cos'? l'accenno di nac nac?
                      Va beh..nessuno che vuole spiegarmi cosa ? questo cacchio di nac nac?

Comment

• Font Size
                        ormai da tempo quando giro per la citt? per lavoro vado molto piano essendo impregnato di pensieri e problemi derivanti dalla attuale crisi mondiale ed in particolare italiana.

a volte sbaglio anche strada tanti i pensieri che affollano la mia testa.

mi sposto con una delle mie R1, attualmente con quella pi? civile, fari frecce specchietti tutto da codice, ha solo gomme in mescola sospensioni wp scarico yoschi filtro anticipo freni meglio e qualche altra cosetta.......ma diciamo che ? una normale moto quasi di 10 anni.

mi sposto.......perch? questo ? il termine pi? esatto, faccio 15-16 km con un litro di benza, mai una pennatina mai una tiratina......sono troppo stressato e avvilito..........

ieri ad un semaforo incontro una hyper motard della ducati (si scrive cosi'??).

le fun bike ti fanno sentire molto fun e frizzante e ti autorizzano a fare cagate, quindi alla prima occasione ho visto una pinnatina con acceleratorina e sgommatina, anche perch? il semaforo con 2 moto al via istiga e poi se la moto ? fun ? fun.........

io non ho raccolto perch? sono troppo triste e stressato.........per? poi ho ricordato i giornali del 1998.
                        R1 pietra miliare, R1 al mugello meglio della 916 di oltre 1 secondo, R1 la migliore per pennare su da sola gi? a 4000 giri, R1 regina, R1 no compromise............

ho una R1 a carburatori sotto al culo, sono triste e stressato ma perch? farla umiliare cosi'...........
                        ero con un vestito da dirigente di mutlinazionale, church ai piedi con suola in cuoio senza guanti..........ma dovevo farlo per la R1.

allora dovrei essere ancora capace.........tiro la prima ad un regime consono..........viene su in un attimo, metto seconda, correggo il peso perch? la strada curvava un pochino, terza, quarta............va pi? veloce la R1 di 10 anni su una ruota che l'Hyper su 2...............derapatina in entrata di curva, curvetta...........di nuovo su in velocit? con accenno in piedi sulle pedane............penso che possa bastare.

anche la R1 prima serie a carburatori ? molto fun.........troppo fun, poi penso che con un cicciottello sopra con completo e mocassini che si spara 4-5 marce su na rota e accenno di nac nac ? ancora pi? fun

o forse ti fa capire che per divertirsi basterebbero 4000 euro di moto e che vengono prodotte moto incompresibili che non servono a niente se non a collezzionare brutte figure..........

se al semafoto beccavi la mia Hypermotard a quest'ora. . . .. .
                        avevi venduto la tua R1!!!
                        hihihiihihihihi
                        in un percorso ricco di curve e curvette tu con la R1 eri davanti alla Hyper?
                        ma credo che il Ducatista stava parlando al cellulare!!!

Comment

• Font Size
                          ma ndo vivi???

Comment

• Font Size
                            ps Livelegend è mitico

Comment

• Font Size
                              tipica usanza spagnola, prende origine dalle corride per le strade della citt? per approdare al pi? classico dei balli aragonesi: IL FLAMENCO
                              raggiunge l'apice nella scena del film "IL CICLONE" dove Pieraccioni, di ritorno al cascinale in sella al suo fido motorino, esegue un NAC NAC perfetto per fermarsi
                              solo una certa padronanza del mezzo e svariati K di kilometri in sella a poderosi destrieri possono portare a confidenza con la suddetta arte

sono stato spiegato?

Comment

• Font Size
                                no dai, togliete quella foto....

Comment

X
                                Working...
                                X