Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA R1 2004 --RICHIAMO UFFICIALE--

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMA R1 2004 --RICHIAMO UFFICIALE--

Ragazzi ho fatto male i calcoli alla prova del civ di vallelunga ed ho messo poca benzina al mio pilota..............

risultato? nelle prove libere a 2 min dalla fine del turno la moto non andava pi?!

cosa pu? essere? mi pu? aiutare qualcuno?

• Font Size
    mmmm ...il buco ai 7000 mila giri che si e' esteso su tutto l'arco di erogazione

Comment

• Font Size
      A CHE RICHIAMO SIAMO ARRIVATI ORAMAI?????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        A CHE RICHIAMO SIAMO ARRIVATI ORAMAI?????????????
        ho perso il conto....... chiedi a rexxx

Comment

• Font Size
          ahahhhaha..bellisssimaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            metti la benza gira la chiave se c'e', se no spigneeeee vedrai che parte,se no fatti cambiare la moto con il richiamo delle allodole

Comment

• Font Size
              Re: PROBLEMA R1 2004 --RICHIAMO UFFICIALE--

Originally posted by Steva
              Ragazzi ho fatto male i calcoli alla prova del civ di vallelunga ed ho messo poca benzina al mio pilota..............

risultato? nelle prove libere a 2 min dalla fine del turno la moto non andava pi?!

Ma sarai pirla... se il pilota fosse pi? magrino per? la moto farebbe pi? km/litro..

Comment

• Font Size
                Gi? hai ragione pure tu Davide ci vuole un 2000 per piega!

Comment

• Font Size
                  Re: PROBLEMA R1 2004 --RICHIAMO UFFICIALE--

La Yamaha ha proposto per il gravissimo richiamo numero 98.4 un sistema di rifornimento in volo...
                  Per scusarsi con i clienti regala un jet privato ai primi 1000 :-D

Comment

• Font Size
                    URKKKKK ma io volevo un F104 per?.........................

Comment

• Font Size
                      E' VERO Sta Yamaha non soddisfa mai i suoi clienti!!!
                      CHe palle passiamo a Ducati!!!
                      Leggetevi questo dialogo tra un ducatista e me :

Se posso faccio un ulteriore appunto .

Sono il primo a dire che le Ducati non brillano in affidabilita' e' anche vero che intervengono sempre e con tempi brevissimi con la "garanzia" !

Tradotto .... te ne capitano tante .... ma ti costano poco !

Sulle Jappe ... ne capitano poche ... ma se sei lo svortunato a cui capitano ... e meglio che cambi moto !
                      E' questione di mentalita' una casa japponese non ammettera' mai di aver sbagliato .... prima si sega una mano e poi forse lo ammette ..... e poi forse interviene .... e poi forse hai una moto con il problema risolto !

In Ducati ... magari sostituisco il pezzo con un altro difettoso (perche' uno sano non l'hanno) pero' questo ti da' l'idea che ci tengano a te !

Non sono qua a dire cosa sia peggio .... pero' .....
                      Che bello essere coccolati da Ducati nei guasti, mi compro subito una Ducati, spero di avere tanti guasti e venire coccolato dall'assistenza Ducati tanto che nel prendersi cura cos? bene di me colmeranno la mia insaziabile carenza di affetto...

Comment

• Font Size
                        a proposito
                        ora ke pare ke ducati compri aprilia
                        secondo voi :
                        cominceranno a rompersi meno le ducati
                        o le aprilia si romperanno come le ducati?
                        bella domanda
                        bisognerebbe aprire 1 post dedicato
                        bye cris bo
                        ps.:
                        e voi ke nn siete qui a bologna nn sapete cosa mi tokka sentire a me dai tanti ducatisti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          E' VERO Sta Yamaha non soddisfa mai i suoi clienti!!!
                          CHe palle passiamo a Ducati!!!
                          Leggetevi questo dialogo tra un ducatista e me :

Se posso faccio un ulteriore appunto .

Sono il primo a dire che le Ducati non brillano in affidabilita' e' anche vero che intervengono sempre e con tempi brevissimi con la "garanzia" !

Tradotto .... te ne capitano tante .... ma ti costano poco !

Sulle Jappe ... ne capitano poche ... ma se sei lo svortunato a cui capitano ... e meglio che cambi moto !
                          E' questione di mentalita' una casa japponese non ammettera' mai di aver sbagliato .... prima si sega una mano e poi forse lo ammette ..... e poi forse interviene .... e poi forse hai una moto con il problema risolto !

In Ducati ... magari sostituisco il pezzo con un altro difettoso (perche' uno sano non l'hanno) pero' questo ti da' l'idea che ci tengano a te !

Non sono qua a dire cosa sia peggio .... pero' .....
                          Che bello essere coccolati da Ducati nei guasti, mi compro subito una Ducati, spero di avere tanti guasti e venire coccolato dall'assistenza Ducati tanto che nel prendersi cura cos? bene di me colmeranno la mia insaziabile carenza di affetto...
                          ehehehe digli di parlare con quello che ha rotto(sul forum ducati)la pedalina del 999 e ha fatto bei danni...non ha ottenuto nulla!

Comment

X
                          Working...
                          X