ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio a chi le avesse gi? provate o sa cm vanno..ero intenzionato a prendere le metzeler rennsport x la mia R6 del 04 (quindi spalla da 60) che dite sn buone ? valgono...cn le diablo mi ero trovato male..poi queste le ho trovate ad un buon prezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su gomme metzeler rennsport
Collapse
X
-
le rennsport sono buonissime gomme stradali!!! sulla mia rsv montate di serie sono state ,a mio giudizio,le migliori stradali mai provate..sensibilmente meglio dei diablo corsa e michelin power. di solito io le ho sempre cambiate le gomme di primo equipaggiamento...
Comment
-
Originally posted by master x View Postmi hanno detto anche a me cos?...poi 250eu nuove compres il montaggio... e anche il disegno ? stupendo..sembra una slick..
cercale meglio,sono ottime gomme da strada buone x tutte le stagioni,ma sono di concezione un po datata..sono diversi anni che esistono e non sono mai cambiate. non farti fregare dal gommista che ti ci vuole fare la cresta
Comment
-
un consiglio? PRENDILE! per la strada sono le migliori gomme che abbia mai montato! se fai tanto rettilineo però ocio, che anche se non sono in mescola si mangiano in fretta e rischi di appiattirla...con il vtr mi durano circa 2.500 km con l'yzf 750 3.500 c.a.
Comment
-
troppo caro il prezzo...le ho comprate col 190 post 190 eurini +25 montaggio ed equilibratura...per il resto va da paura vai tranquillo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Vai a colpo sicuro!!!
Ottime gomme stradali!!! Vanno in temperatura subito e non mollano mai!!
Unico appunto... stai attento alle accelerazioni brutali... sono piuttosto tenere e non essendo in multimescola (con la parte centrale più dura) rischi di appiattirle dopo 1000 kilometri.
Anche se sono di concezione ormai datata... cmq tenevano da *** 8 anni fa... e continuano a tenere tantissimo anche ora... e c'è il vantaggio che si trovano con un rapporto qualità/prezzo impareggiabile!!Last edited by Polsodighisa; 16-04-08, 14:19.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Chiedi a giovo, qui sul forum. Il prezzo che mi ha fatto è ottimo, le gomme ne ho già montate tre paia e mi sono sempre trovato benissimo!
Per me che non ho velleità da pilota, sono durate 7000 km (stando attento al dritto) e con una giornata in pista! (poi erano alla tela però...)
Ecco perchè dopo averle messe fuoriproduzione hanno cambiato idea...
Comment
X
Comment