Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su gomme metzeler rennsport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su gomme metzeler rennsport

ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio a chi le avesse gi? provate o sa cm vanno..ero intenzionato a prendere le metzeler rennsport x la mia R6 del 04 (quindi spalla da 60) che dite sn buone ? valgono...cn le diablo mi ero trovato male..poi queste le ho trovate ad un buon prezzo

• Font Size
    io ho sempre montato pirelli ma qui sul forum si parla molto bene delle Metz ,tanto che ho deciso pure io di provarle....il prezzo poi e' ottimo

Comment

• Font Size
      le rennsport sono buonissime gomme stradali!!! sulla mia rsv montate di serie sono state ,a mio giudizio,le migliori stradali mai provate..sensibilmente meglio dei diablo corsa e michelin power. di solito io le ho sempre cambiate le gomme di primo equipaggiamento...

Comment

• Font Size
        Tra le gomme non in mescola Metzeler Rennsport tutta la vita!
        Durano abbastanza e vanno presto in temperatura.
        Saluti!

Comment

• Font Size
          mi hanno detto anche a me così...poi 250eu nuove compres il montaggio... e anche il disegno è stupendo..sembra una slick..

Comment

• Font Size
            Originally posted by master x View Post
            mi hanno detto anche a me cos?...poi 250eu nuove compres il montaggio... e anche il disegno ? stupendo..sembra una slick..
            non ? un prezzo molto competitivo dalle mie parti.....si trovano in mano dai 190? al max di 210? con il 190 dietro... e un meccanico (non un gommista..)non ti chiede + di 15? xmontartele.
            cercale meglio,sono ottime gomme da strada buone x tutte le stagioni,ma sono di concezione un po datata..sono diversi anni che esistono e non sono mai cambiate. non farti fregare dal gommista che ti ci vuole fare la cresta

Comment

• Font Size
              un consiglio? PRENDILE! per la strada sono le migliori gomme che abbia mai montato! se fai tanto rettilineo però ocio, che anche se non sono in mescola si mangiano in fretta e rischi di appiattirla...con il vtr mi durano circa 2.500 km con l'yzf 750 3.500 c.a.

Comment

• Font Size
                troppo caro il prezzo...le ho comprate col 190 post 190 eurini +25 montaggio ed equilibratura...per il resto va da paura vai tranquillo

Comment

• Font Size
                  Vai a colpo sicuro!!!
                  Ottime gomme stradali!!! Vanno in temperatura subito e non mollano mai!!
                  Unico appunto... stai attento alle accelerazioni brutali... sono piuttosto tenere e non essendo in multimescola (con la parte centrale più dura) rischi di appiattirle dopo 1000 kilometri.
                  Anche se sono di concezione ormai datata... cmq tenevano da *** 8 anni fa... e continuano a tenere tantissimo anche ora... e c'è il vantaggio che si trovano con un rapporto qualità/prezzo impareggiabile!!
                  Last edited by Polsodighisa; 16-04-08, 14:19.

Comment

• Font Size
                    le trovi anche su ebay a 180e circa!!sono ottime gomme sia per strada che per qualche uscita in pista senza grosse pretese.

Comment

• Font Size
                      fantastiche , ma non dargli più di 210 euro montate !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Chiedi a giovo, qui sul forum. Il prezzo che mi ha fatto è ottimo, le gomme ne ho già montate tre paia e mi sono sempre trovato benissimo!
                        Per me che non ho velleità da pilota, sono durate 7000 km (stando attento al dritto) e con una giornata in pista! (poi erano alla tela però...)

Ecco perchè dopo averle messe fuoriproduzione hanno cambiato idea...

Comment

• Font Size
                          secondo me sono gomme ottime, vanno sempre un po scaldate ma non come i pirelli, durano il giusto...secondo me pagate 200 euro, sono la giusta scelta!

Comment

X
                          Working...
                          X