Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Unghia monoposto, maledetta unghia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Unghia monoposto, maledetta unghia..

Chi sa dirmi se nel '98 era un accessorio originale yamaha? Tra il catalogo ricambi no nsi trova... ci sono altre ditte che lo producono?? grazie..

ovviamente bianco..

• Font Size
    Unghia

Ciao Ste prova da Preti GIuseppe!

Comment

• Font Size
      ha un sito costui?

Comment

• Font Size
        trovato.. m a non è verniciato.... non esisteva come accessorio originale? Io ero troppo pccolo per ricordare eheh

Comment

• Font Size
          La mia della 2000 è marchiata Acerbis.....

Comment

• Font Size
            Unghia

Ste sono sicuro che la facevano c? un ragazzo che ? venuto con noi 2settimane fa con un R1 98! bellissima! moto che definirei ancora moderna! che aveva l'unghia monoposto molto bella oltretutto!

Comment

• Font Size
              Certo che c'era il ricambio originale.... quella che ho io era proprio una bianca con gommone rosso!! L'ho riverniciata e ricoperta io nera/grigio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                trovato.. m a non ? verniciato.... non esisteva come accessorio originale? Io ero troppo pccolo per ricordare eheh
                Due miei amici l'hanno preso tre anni f? ma hanno dovuto farlo verniciare, il loro una volta messo per? diventava fisso, l'hanno dovuto modificare sotto per toglierlo come fosse un sellino passeggeri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Due miei amici l'hanno preso tre anni f? ma hanno dovuto farlo verniciare, il loro una volta messo per? diventava fisso, l'hanno dovuto modificare sotto per toglierlo come fosse un sellino passeggeri...
                  come diventava fisso????

Comment

• Font Size
                    ERA un accessorio orig ma orami non lo fanno pi?.... non funziona come per i ricambi standard.... detto dal conce Yama.... devi per forza trovarlo usato come ho fatto io.... prova ad esempio da questo inserzionista.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1504928, ovviam devi fargli una bella offerta..... ciao!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Magus View Post
                      ERA un accessorio orig ma orami non lo fanno pi?.... non funziona come per i ricambi standard.... detto dal conce Yama.... devi per forza trovarlo usato come ho fatto io.... prova ad esempio da questo inserzionista.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1504928, ovviam devi fargli una bella offerta..... ciao!
                      Grazie mille, gli ho mandato un messaggio!

P.s. fanculo ogni volta che vedo una foto..... mi viene un colpo al cuore.... ? troppo bella.... e nonostante ce l'abbia in box ci casco sempre.....

Comment

• Font Size
                        ciao guarda nn so se è quello che cerchi ma se vai su ebay e all'inizio su cerca scrivi r1 proprio sulla prima pagina uno si vende l'unghia monoposto..nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che è quello che cerchi....facci sapere....

Comment

• Font Size
                          ti ringrazio..

parli di questa? http://cgi.ebay.it/Sella-monoposto-y...QQcmdZViewItem

se sì, non è per ilmio modello

Comment

• Font Size
                            si parlavo di quella...pensavo andasse bene...mi disp...se trovo qualcosa in giro te lo faccio sapere...

Comment

• Font Size
                              P.s. fanculo ogni volta che vedo una foto..... mi viene un colpo al cuore.... ? troppo bella.... e nonostante ce l'abbia in box ci casco sempre..... [/quote]

... a me succede la stessa cosa......

Comment

X
                              Working...
                              X