Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ste sono sicuro che la facevano c? un ragazzo che ? venuto con noi 2settimane fa con un R1 98! bellissima! moto che definirei ancora moderna! che aveva l'unghia monoposto molto bella oltretutto!
trovato.. m a non ? verniciato.... non esisteva come accessorio originale? Io ero troppo pccolo per ricordare eheh
Due miei amici l'hanno preso tre anni f? ma hanno dovuto farlo verniciare, il loro una volta messo per? diventava fisso, l'hanno dovuto modificare sotto per toglierlo come fosse un sellino passeggeri...
Due miei amici l'hanno preso tre anni f? ma hanno dovuto farlo verniciare, il loro una volta messo per? diventava fisso, l'hanno dovuto modificare sotto per toglierlo come fosse un sellino passeggeri...
ERA un accessorio orig ma orami non lo fanno pi?.... non funziona come per i ricambi standard.... detto dal conce Yama.... devi per forza trovarlo usato come ho fatto io.... prova ad esempio da questo inserzionista.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1504928, ovviam devi fargli una bella offerta..... ciao!
ERA un accessorio orig ma orami non lo fanno pi?.... non funziona come per i ricambi standard.... detto dal conce Yama.... devi per forza trovarlo usato come ho fatto io.... prova ad esempio da questo inserzionista.... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1504928, ovviam devi fargli una bella offerta..... ciao!
Grazie mille, gli ho mandato un messaggio!
P.s. fanculo ogni volta che vedo una foto..... mi viene un colpo al cuore.... ? troppo bella.... e nonostante ce l'abbia in box ci casco sempre.....
ciao guarda nn so se è quello che cerchi ma se vai su ebay e all'inizio su cerca scrivi r1 proprio sulla prima pagina uno si vende l'unghia monoposto..nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra che è quello che cerchi....facci sapere....
P.s. fanculo ogni volta che vedo una foto..... mi viene un colpo al cuore.... ? troppo bella.... e nonostante ce l'abbia in box ci casco sempre..... [/quote]
Comment