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Per esperti R1 2000

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    #1

    Per esperti R1 2000

    Salve a tutti!
    Ho una domanda per gli esperti conoscitori dell'R1 carburatori .
    Ho preso la moto usata circa un mese fa,ed ha un difettuccio
    all'avviamento .
    In pratica,quando la metto in moto,non parte se non gli do'
    un bel po' di acceleratore,sia a freddo che a caldo.
    Preciso che per il resto va benissimo,il minimo e' piuttosto regolare
    e l'erogazione e' lineare e cattiva.
    Monta airbox in carbonio della diapason racing,cornetti
    di aspirazione in alluminio,kit Dynojet completo per quel tipo di airbox,
    scarico completo akrapovic,alberi a cammes non so di che tipo(ma non originali),rotore di anticipo.
    Lo so che non e' facile con tutte queste modifiche capire cosa puo'
    essere,ma e' proprio strano,a parte il problema nella messa in moto
    poi e' perfetta...
    Boh .
    Ciao!

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    #2
    Cambia le candele, 90% il problema è lì

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      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Cambia le candele, 90% il problema ? l?
      Ipotesi moooolto probabile; io ho girato 3 mesi con il filo dell'aria "lento" (non avevo mai voglia di ribaltare airbox e carburatori per sistemarlo) e quindi a freddo all'avviamento faticava di brutto .... Sistemato il filo dell'aria faceva sempre fatica.....cambiato le candele et voil?....partiva dopo mezzo giro!!

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        #4
        Originally posted by Torakiky View Post
        Cambia le candele, 90% il problema ? l?
        anche io quoto con le candele...avevo lo stesso problema..

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          #5
          Ok,allora vada per le candele .
          Avete consigli sul tipo?
          Metto quelle consigliate da Yamaha o ci sono
          alternative migliori?
          Saluti!

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            #6
            Ah dimenticavo,a freddo utilizzando l'aria il problema si presenta lo
            stesso ma in misura molto ridotta.
            Grazie!

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              #7
              stesso problema l'ho avuto sulla mia,cambiato le candele tutto ok, io ho montato le originali,per me vanno bene.

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                #8
                Candele e via...

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                  #9
                  Io invece per far bastian contrario ti dico di far allineare i carburatori,oltre alle candele,non si sa` mai come ci girava il vecchio prop.(il mio da cani)

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                  • Font Size
                    #10
                    Sai che pure io ho pensato a quello all'inizio?
                    E' stata la prima cosa che ho fatto controllare,ed
                    erano perfettamente allineati,mi ha solo regolato un po'
                    le viti dell'aria,ma e' migliorata poco.
                    Alle candele non avevo pensato,fine settimana le compro e le
                    cambio.
                    Vediamo un po'!
                    Ciao a tutti!

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                      #11
                      guarda qui ? un mio vecchio post. io ho un r1 2000 quello ? il codice

                      Last edited by salpone; 18-04-08, 11:05.

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