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Ottima R6

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    #1

    Ottima R6

    Come sapete vengo da un Suzu e dopo un paio di gare e parecchi giri con la Yamaha posso confermare l'opinione di molti circa il fattoche l'R6 ? davvero un gran moto!!! Ha una ciclistica spaventosamente efficacie anche se non facilissima da mettere appunto. Il motore invece non mi ha sorpreso poi cos? tanto, diciamo nella media...
    Last edited by Darbarz; 14-04-08, 10:23.

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    #2
    Originally posted by Darbarz View Post
    Come sapete vengo da un Suzu e dopo un paio di gare e parecchi giri con la Yamaha posso confermare l'opinione di molti circa il fattoche l'R6 ? davvero un gran moto!!! Ha una ciclistica spaventosamente efficacie anche se non facilissima da mettere appunto. Il motore invece non mi ha sorpreso poi cos? tanto, diciamo nella media...
    Rispetto alla concorrenza sino al 2006, kawa, honda e suzu, io sul dritto trovavo pi? veloce la Yamaha, non so dire con le evoluzioni del 2007 (honda e kawa) e suzu 2008

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      #3
      dipende che hai fatto al motore... le nostre 2008 stock sono dei missili e hanno una buona quantità di cv, confermo che azzeccare il set-up della moto non è facile

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        #4
        Originally posted by ducaluca View Post
        dipende che hai fatto al motore... le nostre 2008 stock sono dei missili e hanno una buona quantit? di cv, confermo che azzeccare il set-up della moto non ? facile
        Eccomi, direttamente dal campo di gara, posso fare l'esempio della mia prima gara dove in qualifica, uscendo di 4a dalla Cimini intorno ai 10mila giri ... con il mio cbr600RR '04 stock (forse pi? che stock direi quasi opriginale, comprese le sospensioni ) vedevo inesorabilmente andarsene le R6, anche di chi girava pi? piano di me...dovendo poi fare i numeri per passarli... il fatto rilevante ? che uscivo pi? forte di loro, mi avvicinavo per i primi 50/80 metri e poi si riallontanavano...
        PS:forse a breve salgo anche io su un R6 2008 , completamente originale ma sicuramente meglio del pacchetto che ho ora (spero di toccare il limite del CBR prima di cambiare sella...ne sarei moooolto contento)

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          #5
          detto questo grande r6 allora ????

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            #6
            Duca il mio motore è assolutamente originalissimo, mai aperto. Ho solo scarico, filtro e centraline. Ti posso dire che sale bene di giri e porta fuori dalle curve egregiamente, sento cioè un'ottima accellerazione ma in potenza pura mi aspettavo un pelino di più.
            PS: ho visto le volocità della coppa italia e devo dire che sono veramente alte sul rettilineo corto di misano...

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              #7
              Originally posted by Darbarz View Post
              Duca il mio motore ? assolutamente originalissimo,
              i nostri no

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                #8
                Per Me E' Gia Tosta Cosi'....anche Se Sto Meditando Di Fare Teste, Cammes E Cntralina Completa Yec...giusto Per Prendere Una Ventina Di Cavalli.....e Spendere Qualche Migliaio Di Euro.... Consigli?

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                  #9
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Duca il mio motore ? assolutamente originalissimo, mai aperto. Ho solo scarico, filtro e centraline. Ti posso dire che sale bene di giri e porta fuori dalle curve egregiamente, sento cio? un'ottima accellerazione ma in potenza pura mi aspettavo un pelino di pi?.
                  PS: ho visto le volocit? della coppa italia e devo dire che sono veramente alte sul rettilineo corto di misano...
                  A Dario, mi tocca correggerti ancora...La velocit? (S) a Misano viene presa all'altezza del secondo intermedio,in uscita dal curvone, se guardi sulla piantina della pista sul foglio dei tempi vedi che c'? scritto 2S, che appunto vuol dire secondo intermedio e best Speed. In quel punto pi? che la potenza del motore conta chi fa pi? forte il curvone.

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                    #10
                    Originally posted by Arcano View Post
                    A Dario, mi tocca correggerti ancora...La velocit? (S) a Misano viene presa all'altezza del secondo intermedio,in uscita dal curvone, se guardi sulla piantina della pista sul foglio dei tempi vedi che c'? scritto 2S, che appunto vuol dire secondo intermedio e best Speed. In quel punto pi? che la potenza del motore conta chi fa pi? forte il curvone.
                    esatto, ed uno dei miei due piloti aveva la seconda velocit? pi? alta in quel punto....

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                      #11
                      Originally posted by Arcano View Post
                      A Dario, mi tocca correggerti ancora...La velocit? (S) a Misano viene presa all'altezza del secondo intermedio,in uscita dal curvone, se guardi sulla piantina della pista sul foglio dei tempi vedi che c'? scritto 2S, che appunto vuol dire secondo intermedio e best Speed. In quel punto pi? che la potenza del motore conta chi fa pi? forte il curvone.
                      Oh Rob sempre a correggermi!!! E c'hai pure ragione... Beh allora la cosa ? davvero imbarazzante, considerate che io con il Suzu il curvone lo facevo in pieno senza pelare minimamente il gas e in quel punto, in gara, ho fatto la velocit? di punta in 199 km/h... Che tristezza...
                      Vediamo un p? che far? quest'anno...
                      Inoltre questo curvone sembra tanto veloce e poi sono "solo" 200 km/h...

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                        #12
                        Originally posted by Darbarz View Post
                        Oh Rob sempre a correggermi!!! E c'hai pure ragione... Beh allora la cosa ? davvero imbarazzante, considerate che io con il Suzu il curvone lo facevo in pieno senza pelare minimamente il gas e in quel punto, in gara, ho fatto la velocit? di punta in 199 km/h... Che tristezza...
                        Vediamo un p? che far? quest'anno...
                        Inoltre questo curvone sembra tanto veloce e poi sono "solo" 200 km/h...
                        ...........

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                          #13
                          Originally posted by galbe7 View Post
                          Per Me E' Gia Tosta Cosi'....anche Se Sto Meditando Di Fare Teste, Cammes E Cntralina Completa Yec...giusto Per Prendere Una Ventina Di Cavalli.....e Spendere Qualche Migliaio Di Euro.... Consigli?
                          20 cavalli? :
                          In bocca al lupo...
                          Last edited by Torakiky; 15-04-08, 08:54.

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                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            20 cavalli? :
                            In bocca al lupo...
                            con una supersport ne tiri fuori altro che 20 cv !

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                              #15
                              Si ma a farlo camminare bene un motore da ss ce ne vuole e poi bisogna saperlo portare...Lascialo stock che fai la cosa migliore...

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