Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ottima R6
Collapse
X
-
-
Originally posted by galbe7 View PostPer Me E' Gia Tosta Cosi'....anche Se Sto Meditando Di Fare Teste, Cammes E Cntralina Completa Yec...giusto Per Prendere Una Ventina Di Cavalli.....e Spendere Qualche Migliaio Di Euro.... Consigli?
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostSicuro? Una R6 da trofeo viaggia sui 115/118 cv, Una stock pu? superare di poco i 120, una SS dici che supera i 140? Non lo so eh, ma mi sembrano tantini, parlo a livello di CIV, nel mondiale magari li superano anche ma non credo di molto.e anche qualcuna del CIV
Comment
-
-
-
Originally posted by Arcano View PostSicuro? Una R6 da trofeo viaggia sui 115/118 cv, Una stock pu? superare di poco i 120, una SS dici che supera i 140? Non lo so eh, ma mi sembrano tantini, parlo a livello di CIV, nel mondiale magari li superano anche ma non credo di molto.
MANCA IL FILTRO ARIA MA NON CREDO INCIDA PIU' DI TANTO
Comment
-
-
-
Beati voi... Io ne ho meno di tutti quelli che ho sentito qui...Ma per ora mi arrangio con i miei cavallucci e ci provo ad andare forte io!!!
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postno, per niente male di fatti quando ho mappato le centraline anche il preparatore ? rimasto piacevolmente sorpreso dai valori di potenza e coppia
Comment
-
Ho una R6 06 che uso principalmente in pista (a livello amotoriale) e pochissimo su strada...
Ogni volta mi f? dannare per settare le sospensioni, ma in quelle rare volte che riesco a farla andare come cristo comanda mi innamoro ogni volta che la guido
come si dice, ODI ET AMO, ma sopratutto AMO
Comment
X
Comment