Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ottima R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    con una supersport ne tiri fuori altro che 20 cv !
    Sicuro? Una R6 da trofeo viaggia sui 115/118 cv, Una stock pu? superare di poco i 120, una SS dici che supera i 140? Non lo so eh, ma mi sembrano tantini, parlo a livello di CIV, nel mondiale magari li superano anche ma non credo di molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by galbe7 View Post
      Per Me E' Gia Tosta Cosi'....anche Se Sto Meditando Di Fare Teste, Cammes E Cntralina Completa Yec...giusto Per Prendere Una Ventina Di Cavalli.....e Spendere Qualche Migliaio Di Euro.... Consigli?
      Ma hai nel polso gi? ottimi tempi??(tipo 2 minuti netti al mugello)....perch? oltre a preparare il motore devi pensare di rinfrescarlo ogni stagione e esser pronto a eventuali guasti.....io lo terrei originale NON stock....che ? diverso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano View Post
        Sicuro? Una R6 da trofeo viaggia sui 115/118 cv, Una stock pu? superare di poco i 120, una SS dici che supera i 140? Non lo so eh, ma mi sembrano tantini, parlo a livello di CIV, nel mondiale magari li superano anche ma non credo di molto.
        s? s? li superano i 140 cv., fidati e anche qualcuna del CIV

Comment

• Font Size
          s? s? li superano i 140 cv., fidati e anche qualcuna del CIV
          Mamma mia, ma sono tanti!!! Non riesco ad immaginare la mia R6 con 25 CV in pi?...

Comment

• Font Size
            Mamma mia, ma sono tanti!!! Non riesco ad immaginare la mia R6 con 25 CV in pi?...
            Ma se mi hai sempre detto che hai una supersport camuffata da trofeo con 130cv ruota?

Comment

• Font Size
              Originally posted by CokiDrug View Post
              Ma se mi hai sempre detto che hai una supersport camuffata da trofeo con 130cv ruota?

....Stardo! Gi? non riesco a gestirla originale...figurati con tutti quei cv in pi?!

Comment

• Font Size
                LA MIA SI FERMA A 109 CV AL BANCO CON LEOVINCE FULL TITANIUM E CENTRALINA TROFEO COME SI FA A TIRAR FUORI ALTRI 7/8CAVALLI?
                MANCA IL FILTRO ARIA MA NON CREDO INCIDA PIU' DI TANTO

Comment

• Font Size
                  per parlare di cifre... le mie 2 R6 2008 stock hanno dato su un banco rispettivamente 122 e 124 cv e su un altro 121 e 123 quindi direi siano attendibili i valori

Comment

• Font Size
                    per parlare di cifre... le mie 2 R6 2008 stock hanno dato su un banco rispettivamente 122 e 124 cv e su un altro 121 e 123 quindi direi siano attendibili i valori
                    Uhm...niente male. La mia R6 l'anno scorso aveva 114 cv!

Comment

• Font Size
                      Uhm...niente male. La mia R6 l'anno scorso aveva 114 cv!
                      no, per niente male di fatti quando ho mappato le centraline anche il preparatore ? rimasto piacevolmente sorpreso dai valori di potenza e coppia

Comment

• Font Size
                        Beati voi... Io ne ho meno di tutti quelli che ho sentito qui...Ma per ora mi arrangio con i miei cavallucci e ci provo ad andare forte io!!!

Comment

• Font Size
                          no, per niente male di fatti quando ho mappato le centraline anche il preparatore ? rimasto piacevolmente sorpreso dai valori di potenza e coppia
                          scusate ma da stock a trofeo cosa cambia? 122 cv come li tiri fuori ? le mappature si riferiscono ad una rapid bike o ad una centralina sotitutiva all'originale...

Comment

• Font Size
                            Prova a banco!

Pensavo di essere andato male invece vedo che con 113 cv
                            sulla mia R6 06 con leo vince filtro bmc pc3 e passo 520!!

Comment

• Font Size
                              essì proprio bella sta r6...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                              AH
                              AHAH
                              AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                              HAH
                              AHAHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Comment

• Font Size
                                Ho una R6 06 che uso principalmente in pista (a livello amotoriale) e pochissimo su strada...
                                Ogni volta mi f? dannare per settare le sospensioni, ma in quelle rare volte che riesco a farla andare come cristo comanda mi innamoro ogni volta che la guido

come si dice, ODI ET AMO, ma sopratutto AMO

Comment

X
                                Working...
                                X