Come sapete vengo da un Suzu e dopo un paio di gare e parecchi giri con la Yamaha posso confermare l'opinione di molti circa il fattoche l'R6 ? davvero un gran moto!!! Ha una ciclistica spaventosamente efficacie anche se non facilissima da mettere appunto. Il motore invece non mi ha sorpreso poi cos? tanto, diciamo nella media...
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Ottima R6
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Originally posted by Darbarz View PostCome sapete vengo da un Suzu e dopo un paio di gare e parecchi giri con la Yamaha posso confermare l'opinione di molti circa il fattoche l'R6 ? davvero un gran moto!!! Ha una ciclistica spaventosamente efficacie anche se non facilissima da mettere appunto. Il motore invece non mi ha sorpreso poi cos? tanto, diciamo nella media...
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Originally posted by ducaluca View Postdipende che hai fatto al motore... le nostre 2008 stock sono dei missili e hanno una buona quantit? di cv, confermo che azzeccare il set-up della moto non ? facile
PS:forse a breve salgo anche io su un R6 2008 , completamente originale ma sicuramente meglio del pacchetto che ho ora (spero di toccare il limite del CBR prima di cambiare sella...ne sarei moooolto contento)
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Duca il mio motore è assolutamente originalissimo, mai aperto. Ho solo scarico, filtro e centraline. Ti posso dire che sale bene di giri e porta fuori dalle curve egregiamente, sento cioè un'ottima accellerazione ma in potenza pura mi aspettavo un pelino di più.
PS: ho visto le volocità della coppa italia e devo dire che sono veramente alte sul rettilineo corto di misano...
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Per Me E' Gia Tosta Cosi'....anche Se Sto Meditando Di Fare Teste, Cammes E Cntralina Completa Yec...giusto Per Prendere Una Ventina Di Cavalli.....e Spendere Qualche Migliaio Di Euro.... Consigli?
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Originally posted by Darbarz View PostDuca il mio motore ? assolutamente originalissimo, mai aperto. Ho solo scarico, filtro e centraline. Ti posso dire che sale bene di giri e porta fuori dalle curve egregiamente, sento cio? un'ottima accellerazione ma in potenza pura mi aspettavo un pelino di pi?.
PS: ho visto le volocit? della coppa italia e devo dire che sono veramente alte sul rettilineo corto di misano...
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Originally posted by Arcano View PostA Dario, mi tocca correggerti ancora...La velocit? (S) a Misano viene presa all'altezza del secondo intermedio,in uscita dal curvone, se guardi sulla piantina della pista sul foglio dei tempi vedi che c'? scritto 2S, che appunto vuol dire secondo intermedio e best Speed. In quel punto pi? che la potenza del motore conta chi fa pi? forte il curvone.
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Originally posted by Arcano View PostA Dario, mi tocca correggerti ancora...La velocit? (S) a Misano viene presa all'altezza del secondo intermedio,in uscita dal curvone, se guardi sulla piantina della pista sul foglio dei tempi vedi che c'? scritto 2S, che appunto vuol dire secondo intermedio e best Speed. In quel punto pi? che la potenza del motore conta chi fa pi? forte il curvone.
Vediamo un p? che far? quest'anno...
Inoltre questo curvone sembra tanto veloce e poi sono "solo" 200 km/h...
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Originally posted by Darbarz View PostOh Rob sempre a correggermi!!! E c'hai pure ragione... Beh allora la cosa ? davvero imbarazzante, considerate che io con il Suzu il curvone lo facevo in pieno senza pelare minimamente il gas e in quel punto, in gara, ho fatto la velocit? di punta in 199 km/h... Che tristezza...
Vediamo un p? che far? quest'anno...
Inoltre questo curvone sembra tanto veloce e poi sono "solo" 200 km/h...
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Originally posted by galbe7 View PostPer Me E' Gia Tosta Cosi'....anche Se Sto Meditando Di Fare Teste, Cammes E Cntralina Completa Yec...giusto Per Prendere Una Ventina Di Cavalli.....e Spendere Qualche Migliaio Di Euro.... Consigli?
In bocca al lupo...Last edited by Torakiky; 15-04-08, 08:54.
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