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Ma è sempre meglio partecipare no?
ho messo la stessa rapportatura ma sla mia r6 e' del 2004...
appena la provo a fondo ti faccio sapere .....
attento per?,dovresti provare con un gps e con un'altra strumentazione tipo la mia...che ha il sensore magnetico alla ruota e quindi non sballa...mentre l'originale segna cifre da capogiro addiritura a me segnava 278 km/h
Io sabato con la r6 2006 con pignone originale e 2 denti in meno di corona, segnava 288 in 6 ed entrava il limitatore... ero al mugello mettevo la sesta un pelo prima del traguardo e alla fine del muretto entrava gia il limitatore... sabato prossimo ci ritorno e cambio la corona... poi vediamo come va..
Io sabato con la r6 2006 con pignone originale e 2 denti in meno di corona, segnava 288 in 6 ed entrava il limitatore... ero al mugello mettevo la sesta un pelo prima del traguardo e alla fine del muretto entrava gia il limitatore... sabato prossimo ci ritorno e cambio la corona... poi vediamo come va..
due denti in meno????cavolo ma non era vuotissima in basso???
vel max r6 06 originale? diciamo 260?
rapporti originali 16/45 (0,356) se non sbaglio...metti 15/46 (0,326) e accorci di un 8,3% ossia da 260 a pari giri sei a 238 circa...se dici che ti mancano 5/600 giri al limitatore direi che 230 ci sta in pieno
sono anch'io d'accordo però che il 750k1 l'hai passato perchè non tirava
vel max r6 06 originale? diciamo 260?
rapporti originali 16/45 (0,356) se non sbaglio...metti 15/46 (0,326) e accorci di un 8,3% ossia da 260 a pari giri sei a 238 circa...se dici che ti mancano 5/600 giri al limitatore direi che 230 ci sta in pieno
sono anch'io d'accordo per? che il 750k1 l'hai passato perch? non tirava
diciamo che pi? passa il tempo e pi? mi convinco che hai raggione e si trova con quello che leggo sulla mia strumentazione....
per il 750,be che ti devo dire,conosco benissimo il ragazzo che lo portava,? un mio amico da quasi 10 anni,ha un gran manico,stavamo su un rettilineo.....FORSE ha il motore andato...e lui non lo sa.....hahahaaa
diciamo che pi? passa il tempo e pi? mi convinco che hai raggione e si trova con quello che leggo sulla mia strumentazione....
per il 750,be che ti devo dire,conosco benissimo il ragazzo che lo portava,? un mio amico da quasi 10 anni,ha un gran manico,stavamo su un rettilineo.....FORSE ha il motore andato...e lui non lo sa.....hahahaaa
se calcoli che il 750k1 faceva 270 abbondanti e che magari ha una rapportatura pi? lunga della tua
dev'essere inchiodata forte
...io posso dire solo una cosa le ss con gli r6 al mugello toccano i 255 effettivi e st? parlando del vincitore 07...sicuramente sono un p? pochi ma nn credere di tanto...hai accorciato moltissimo non a caso ti viene su di terza...con il gps ti levi i dubbi cmq
Angel,se accorci troppo,ed ? il tuo caso,la moto sale di giri e ti d? l'impressione di andare il doppio,ma difatto non fa strada.....sei costretto a smacchinare con il cambio il che ti far perdere tempo e basta.....Messa com'? la tua ? trialistica!Sei costretto a partire in seconda,la prima ? praticamente impossibile da usare....Nell'uso stradale,io metterei al massimo un paio di denti di corona
vel max r6 06 originale? diciamo 260?
rapporti originali 16/45 (0,356) se non sbaglio...metti 15/46 (0,326) e accorci di un 8,3% ossia da 260 a pari giri sei a 238 circa...se dici che ti mancano 5/600 giri al limitatore direi che 230 ci sta in pieno
sono anch'io d'accordo però che il 750k1 l'hai passato perchè non tirava
si ci sta, a paritò di giri.. ma se accorci in 6 sfrutti + giri..... come mi spieghi che la mia r6 04(terminale e anticipo) riesco a stare in 6 a limitatore ad un r6 08 originale???? sfutto + giri e come velocità va quasi precisa a prima.....
e se a dati di in moto la vel max dei 2 modelli sono uguali, avrò perso si e no 10km(dato che fuori scia se ne andava).... non credo assolutamente che la sua 06 faccia i 230
Angel,se accorci troppo,ed ? il tuo caso,la moto sale di giri e ti d? l'impressione di andare il doppio,ma difatto non fa strada.....sei costretto a smacchinare con il cambio il che ti far perdere tempo e basta.....Messa com'? la tua ? trialistica!Sei costretto a partire in seconda,la prima ? praticamente impossibile da usare....Nell'uso stradale,io metterei al massimo un paio di denti di corona
hai raggione per il trial,ma pensa che il 70% delle stade che faccio io sono strade di montagna,quindi fatti tu i conti....li un motard dice la sua anche contro un mille...
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