Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nelle magliette della seione DUCATI non ? stato riportato ALCUN LOGO!!!

N? daidegas n? DUCATI sono riportati con il loro logo in alcuna parte delle maglietta...

Forse l'uso ABBONDANTE di tali particolari "registrati" presenti nei vostri progetti hanno fatto preoccupare il nostro WM!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Nelle magliette della seione DUCATI non ? stato riportato ALCUN LOGO!!!

N? daidegas n? DUCATI sono riportati con il loro logo in alcuna parte delle maglietta...

Forse l'uso ABBONDANTE di tali particolari "registrati" presenti nei vostri progetti hanno fatto preoccupare il nostro WM!
      se non sbaglio Mito ha postato lo stesso messaggio anche nella vostra sezione...

e poi sulle magliette, anche la scritta DUCATI ? un marchio registrato..o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        se non sbaglio Mito ha postato lo stesso messaggio anche nella vostra sezione...

e poi sulle magliette, anche la scritta DUCATI ? un marchio registrato..o mi sbaglio?
        Se mi dovesse diffidare dall'usarla la butterei nel secchio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Se mi dovesse diffidare dall'usarla la butterei nel secchio!!
          sicuramente...

ora dico...

dopo che ha fatto questa giusta puntualizzazione, potrebbe anche ripassare a dirci che dobbiamo fare....

comunque, non mi voglio alterare per una cretinata così...

lasciamo perdere le magliette....

per si può chiudere il post.
          Last edited by Vipera77; 13-04-08, 17:06.

Comment

• Font Size
            scusate una cosa me nei negozi vengono vendute le polo yamaha e camicie....alla mal parata si potrebbe vedere di prendere di quelle giusto?
            Certo una personalizzata della sezione sarebbe più bella sicuramente.........

Comment

• Font Size
              Ragazzi, io posso solo dire che l'utilizzo dei marchi registrati ? sbagliato nel momento in cui si fa passare un prodotto falso per originale!

Ergo, se andassimo dicendo che le shirt personalizzate per il forum le fa la Ducati, o che sono un prodotto originale Ducati, cadremmo in uso improprio del marchio registrato.

Facendo invece le shirt come sono state pensate e realizzate, cio? senza lasciar intendere che sia un prodotto ufficiale, e quindi falso, l'uso del marchio ? consentito.

Altrimenti mi spiegate come farebbero tutti (e dico TUTTI) i motoclub delle varie regioni d'Italia, oppure i club Monster Italia, o chi per esso?

E poi aggiungo che ogni maglietta ? personalizzata per Utente, e che il numero totlae di shirt prodotte per sezione non supera le 50 unit?.

Ora, io non credo che la Ducati si inkazza se ci sono 50 shirt con il marchio Ducati, figuriamoci poi le varie Case Jap, che in Italia importano il prodotto, ma non hanno nemmeno sede operativa....

Ve li immaginate ad Hamamatsu mentre guardano sul Forum italiano e gridano incazzati in jappo?

Per quanto riguarda il fatto che Davide non sia stato reso partecipe dall'inizio, a me dispiace, ma ritengo anche che non fossi io a dover chiedere il benestare, bens? i vari Moderatori delle singole Sezioni.

In ogni caso io non ci vedo nulla di male a voler far sapere di far parte di una community con una shirt personalizzata....

Ho provato a contattare Davide su msn, ma non riesco a parlarci.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sidocarso52 View Post
                Ora, io non credo che la Ducati si inkazza se ci sono 50 shirt con il marchio Ducati, figuriamoci poi le varie Case Jap, che in Italia importano il prodotto, ma non hanno nemmeno sede operativa....
                Quoto!

X quanto riguarda il nn aver contattato prima Mito...beh,sarà un errore ma nn abbiam fatto ancora nulla di concreto e il topic è stato aperto SOLO IERI pomeriggio...nn è che da mesi ci organizziamo x le maglie e l'abbiam tenuto all'oscuro di tutto!

Cmq...inutile far discussioni....aspettiamo Mito e vediamo che dice (x quanto riguarda il logo di DDG)!

X quanto riguarda quello Yamaha...nn credo vi siano problemi!
                Last edited by Dr.Burnout; 13-04-08, 17:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dr.Burnout View Post
                  Quoto!

X quanto riguarda il nn aver contattato prima Mito...beh,sar? un errore ma nn abbiam fatto ancora nulla di concreto e il topic ? stato aperto ieri pomeriggio...nn ? che da mesi ci organizziamo x le maglie e l'abbiam tenuto all'oscuro di tutto!

Cmq...inutile far discussioni....aspettiamo Mito e vediamo che dice (x quanto riguarda il logo di DDG!

X quanto riguarda quello Yamaha...nn credo vi siano problemi!
                  Pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidocarso52 View Post
                    Ragazzi, io posso solo dire che l'utilizzo dei marchi registrati ? sbagliato nel momento in cui si fa passare un prodotto falso per originale!

Ergo, se andassimo dicendo che le shirt personalizzate per il forum le fa la Ducati, o che sono un prodotto originale Ducati, cadremmo in uso improprio del marchio registrato.

Facendo invece le shirt come sono state pensate e realizzate, cio? senza lasciar intendere che sia un prodotto ufficiale, e quindi falso, l'uso del marchio ? consentito.

Altrimenti mi spiegate come farebbero tutti (e dico TUTTI) i motoclub delle varie regioni d'Italia, oppure i club Monster Italia, o chi per esso?

E poi aggiungo che ogni maglietta ? personalizzata per Utente, e che il numero totlae di shirt prodotte per sezione non supera le 50 unit?.

Ve li immaginate ad Hamamatsu mentre guardano sul Forum italiano e gridano incazzati in jappo?

Per quanto riguarda il fatto che Davide non sia stato reso partecipe dall'inizio, a me dispiace, ma ritengo anche che non fossi io a dover chiedere il benestare, bens? i vari Moderatori delle singole Sezioni.

In ogni caso io non ci vedo nulla di male a voler far sapere di far parte di una community con una shirt personalizzata....

Ho provato a contattare Davide su msn, ma non riesco a parlarci.
                    Sono perfettamente d'accordo con t?.

Basta pensare a tutti gli adesivi che mettiamo sulle moto, ad esempio, oppure i vari berrettini.

Il nocciolo della questione rimane quindi la scritta DdG.

Pertanto, facendo come proposto da Facsss, cio? non mettiamo la scritta o il logo DdG, il problema ? risolto.

Mito purtroppo non si riesce a contattarlo, ne ripassa da queste parti, per cui Vipera, io, e mi pare di capire, anche altre persone che qui hanno postato, sono dell'idea di portare a termine l'operazione.

PS : Non ? da un "par?" mollare cos? in fretta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Basta pensare a tutti gli adesivi che mettiamo sulle moto, ad esempio, oppure i vari berrettini.
                      Questo si ma ho capito anche il discorso di Mito!

Na cosa è che tu ti fai fare dal tipografo l'adesivo yamaha x la moto,da privato,x i cacchi tuoi e se qualcuno ti fa dei problemi...li fa solo a te,un'altra cosa è invece far fare ste maglie col logo Yamaha ATTRAVERSO ddg!

Credo che Mito abbia sollevato il problema solo x questo..oppure nn so se la discussione può essere collegata anche al discorso dei gadget ufficiali di DDG!

X quanto riguarda la scritta DAIDEGAS.IT,le maglie si possono anche far fare senza il logo del forum xò nn so quanto senso abbia visto che "la cosa" che ci accomuna in questa iniziativa (oltre a possedere una Yamaha) è DDG!
                      Last edited by Dr.Burnout; 13-04-08, 17:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dr.Burnout View Post
                        Questo si ma ho capito anche il discorso di Mito!

Na cosa ? che tu ti fai fare dal tipografo l'adesivo yamaha x la moto,da privato,x i cacchi tuoi e se qualcuno ti fa dei problemi...li fa solo a te,un'altra cosa ? invece far fare ste maglie col logo Yamaha ATTRAVERSO ddg!

X quanto riguarda la scritta DAIDEGAS.IT,le maglie si possono anche far fare senza il logo del forum x? nn so quanto senso abbia visto che "la cosa" che ci accomuna in questa iniziativa (oltre a possedere una Yamaha) ? DDG!
                        Scusami, ma i berrettini non li faccio fare dal tipografo, li trovo e li compro in negozietti vari e non mi pare ci siano problemi, almeno fino ad ora non sono mai stato arrestato e di berrettini ne ho 48 (collezione).

Gli adesivi si trovano tranquillamente in commercio - kit completi moto Gp, SBK, SS, ORIGINALI, ecc. - e questi vengono venduti.

l'idea di Vipera inoltre non ha scopi di lucro.

Ripeto, vorrei sentire un approfondimento del pensiero di Mito e magari dei suoi suggerimenti, ma sono dell'idea di portare a termine comunque l'idea di Vipera, anche se lo dobbiamo fare (e qui non vedo il perch?) fuori da questo forum.

Comment

• Font Size
                          No...io parlavo di gadget che ti fai fare tu,no dei prodotti nn originali Yamaha!

Anch'io ho na maglia Yamaha nn ufficiale....

Cmq d'accordissimo cn te..nn c'eravamo capiti!!!
                          Last edited by Dr.Burnout; 13-04-08, 18:16.

Comment

• Font Size
                            bè anche molti team hanno le maglie con scritto la casa della moto e poi i piloti che mettono la scritta sulla tuta......nn penso che abbiano i vari consensi...

Comment

• Font Size
                              io la maglietta c'e' l'ho gia ?49 originale yamaha .senza il logo DDG
                              volevo anche dirvi che con poca spesa va la potreste farvela da soli .t-shirt ?5 .carta adesiva speciale (1 foglio 1?)un pc ,una stampante e divertitevi .

Comment

• Font Size
                                front

retro

Comment

X
                                Working...
                                X