Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi per? non facciamo lavorare troppo la fantasia altrimenti non ne veniamo mai a capo....magari rimaniamo per il nero e il blu/bianco e cerchiamo di concludere la grafica

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      ECCO QUA.

Mi sembra una puntualizzazione seria.

Poi che lo facciamo con o senza il logo DdG ? un'altro discorso.
      certo....mi sembra giusto come scritto prima che venga chiesto il suo benestare

pensavo avesse contatti anche per le maglie

Comment

• Font Size
        penso che il logo DDG nn ci verrà dato l'autorizzazione........

Comment

• Font Size
          Se il mio amico mi da l'indirizzo del tipo, oggi pome dovrei riuscire ad andare a farci quattro parole...

Ma per l'uso del logo, a chi bisogna chiedere????

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            blu va bene direi....tipo :

Direi che ? una favola...
            Sarebbe bello farne una blue/bianca ( o blue/grigia), una nera/oro e una bianca/rossa. A seconda del colore della moto avresti la scelta dell'abbigliamento. Colore predominante quello della moto. Certo farne una serie sola aumenterebbe il numero di maglie uguali e farebbe scendere i costi. Quindi direi che a predominanza blue ? quella che mi piace di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by asso View Post
              Ragazzi per? non facciamo lavorare troppo la fantasia altrimenti non ne veniamo mai a capo....magari rimaniamo per il nero e il blu/bianco e cerchiamo di concludere la grafica

ci sto dai ragazzi le facciamo???
              dai dai..
              ma il prezzo lo sapete?

Comment

• Font Size
                Ecco, quel cornuto del mio amico non mi ha dato il numero del magliettaro....

Domani sera per? lo vedo e sabato mattina se il posto ? aperto vado di corsa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Ecco, quel cornuto del mio amico non mi ha dato il numero del magliettaro....

Domani sera per? lo vedo e sabato mattina se il posto ? aperto vado di corsa!!!
                  Porca vaccaccia nemmeno io sono potuto andare oggi....devo finire una rsv1000 per un ragazzo che altrimenti mi ammazza se non gliela per sabato....ma spero di trovare un minuto

Comment

• Font Size
                    Certo che qui non si vede ne MITO

ne VIPERA, che per correttezza, visto che ? stato colui che ha avuto questa bellizzzzzzzzzima idea, dovrenno perlomeno sentire cosa ne pensa di tutte le idee, (S T U P E N D E) postate da tutti noi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nickfury65 View Post
                      Direi che ? una favola...
                      Sarebbe bello farne una blue/bianca ( o blue/grigia), una nera/oro e una bianca/rossa. A seconda del colore della moto avresti la scelta dell'abbigliamento. Colore predominante quello della moto. Certo farne una serie sola aumenterebbe il numero di maglie uguali e farebbe scendere i costi. Quindi direi che a predominanza blue ? quella che mi piace di pi?
                      io ci sto blue e bianca per me va bene tra l'altro sta bene su tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Certo che qui non si vede ne MITO

ne VIPERA, che per correttezza, visto che ? stato colui che ha avuto questa bellizzzzzzzzzima idea, dovrenno perlomeno sentire cosa ne pensa di tutte le idee, (S T U P E N D E) postate da tutti noi.
                        GIUSTO!!!

Poco fa ho mandato un PM a Vipera, e a Mito invece o ieri o l'altro ieri.

Mito non ha ancora risposto, Vipera diamogli il tempo...

E comunque niente fretta, che senn? rischiamo di fare le cose fatte male!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          GIUSTO!!!

Poco fa ho mandato un PM a Vipera, e a Mito invece o ieri o l'altro ieri.

Mito non ha ancora risposto, Vipera diamogli il tempo...

E comunque niente fretta, che senn? rischiamo di fare le cose fatte male!!!

vedrai che rispondono, dai famo le magliette piu belle di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            CI FAREMO INVIDIARE DA TUTTI!!!!

Qualcuno di voi ha visto quella Ducati? Io la sto cercando ma non la trovo...

Ho visto la Suzuki ed ? carina si.

Comment

• Font Size
                              Ho visto che Vipera ? online, speriamo che ci illumini.

Qualcuno vuole "rompergli le scatole"? Io ho gi? fatto ma visto che non lo conosco magari non ha risposto per quello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nello46 View Post
                                ci sto dai ragazzi le facciamo???
                                dai dai..
                                ma il prezzo lo sapete?
                                siamo intorno ai 13/15 euro....

Comment

X
                                Working...
                                X