Ragazzi per? non facciamo lavorare troppo la fantasia altrimenti non ne veniamo mai a capo....magari rimaniamo per il nero e il blu/bianco e cerchiamo di concludere la grafica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette Yamaha...
Collapse
X
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postblu va bene direi....tipo :
Sarebbe bello farne una blue/bianca ( o blue/grigia), una nera/oro e una bianca/rossa. A seconda del colore della moto avresti la scelta dell'abbigliamento. Colore predominante quello della moto. Certo farne una serie sola aumenterebbe il numero di maglie uguali e farebbe scendere i costi. Quindi direi che a predominanza blue ? quella che mi piace di pi?
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostEcco, quel cornuto del mio amico non mi ha dato il numero del magliettaro....
Domani sera per? lo vedo e sabato mattina se il posto ? aperto vado di corsa!!!
Comment
-
Certo che qui non si vede ne MITO
ne VIPERA, che per correttezza, visto che ? stato colui che ha avuto questa bellizzzzzzzzzima idea, dovrenno perlomeno sentire cosa ne pensa di tutte le idee, (S T U P E N D E) postate da tutti noi.
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostDirei che ? una favola...
Sarebbe bello farne una blue/bianca ( o blue/grigia), una nera/oro e una bianca/rossa. A seconda del colore della moto avresti la scelta dell'abbigliamento. Colore predominante quello della moto. Certo farne una serie sola aumenterebbe il numero di maglie uguali e farebbe scendere i costi. Quindi direi che a predominanza blue ? quella che mi piace di pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostCerto che qui non si vede ne MITO
ne VIPERA, che per correttezza, visto che ? stato colui che ha avuto questa bellizzzzzzzzzima idea, dovrenno perlomeno sentire cosa ne pensa di tutte le idee, (S T U P E N D E) postate da tutti noi.
Poco fa ho mandato un PM a Vipera, e a Mito invece o ieri o l'altro ieri.
Mito non ha ancora risposto, Vipera diamogli il tempo...
E comunque niente fretta, che senn? rischiamo di fare le cose fatte male!!!
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostGIUSTO!!!
Poco fa ho mandato un PM a Vipera, e a Mito invece o ieri o l'altro ieri.
Mito non ha ancora risposto, Vipera diamogli il tempo...
E comunque niente fretta, che senn? rischiamo di fare le cose fatte male!!!
vedrai che rispondono, dai famo le magliette piu belle di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Ho visto che Vipera ? online, speriamo che ci illumini.
Qualcuno vuole "rompergli le scatole"? Io ho gi? fatto ma visto che non lo conosco magari non ha risposto per quello...
Comment
X
Comment