Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccome ...non ci sto? .............. ci sto' eccome contatemi pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav View Post
      eccome ...non ci sto? .............. ci sto' eccome contatemi pure
      Ciao mav

fammi sapere se ti piace il modello ed eventualmente che modifica vorresti fare

Comment

• Font Size
        Io preferirei una scritta piccolina, sono per le cose più sobrie, sia del sito che del nick, la prima opzione mi sembrava più bella, ma con solo la scritta ddg magari in bianco. Parere mio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Io preferirei una scritta piccolina, sono per le cose pi? sobrie, sia del sito che del nick, la prima opzione mi sembrava pi? bella, ma con solo la scritta ddg magari in bianco. Parere mio...
          Sono d'accordo con t?, soprattutto per il Nick in piccolo (possibilmente su manica.

Sul retro Yamaha come interpretato da VIPERA e magari con il logo diapason pi? grande.

Comment

• Font Size
            Contatemi pure anche a me...io opterei per la prima con il logo ddg sul braccio, che ne dite di fare però delle Polo se il costo nn è proibitivo almeno ci distinguiamo......hihi
            Last edited by dario; 13-04-08, 07:26.

Comment

• Font Size
              grandissima idea...io ci sono...
              stavo guardando la mia del forum r.series e questa ha la scritta yamaha sulle maniche ..potrebbe essere un' idea...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dario View Post
                Contatemi pure anche a me...io opterei per la prima con il logo ddg sul braccio, che ne dite di fare per? delle Polo se il costo nn ? proibitivo almeno ci distinguiamo......hihi
                buona idea questa delle polo....

decidiamo come fare posizionare i loghi e poi vediamo la differenza di prezzo tra polo e t-shirt....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  buona idea questa delle polo....

decidiamo come fare posizionare i loghi e poi vediamo la differenza di prezzo tra polo e t-shirt....
                  Perch? non tutte e due.

La maglietta va benissimo in pista e se ne possono ordinare pi? di una, mentre la polo va bene per il dopo pista !

Magari la maglietta in tinta nera e la polo con altra tinta (rossa o bianca maquest'ultimo colore ? molto delicato, anche se bello, perch? si nota subito se la sporchi).

Comment

• Font Size
                    Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ehm.. non per rompere ma vorrei portare l'attenzione su un paio di cose importanti..

Nessuno mi ha chiesto di 'ste magliette.. (visto che siamo du DDG e viene riportato il nome del sito)...

I marchi Yamaha, Honda, Suzuki ecc. ecc. sono MARCHI REGISTRATI, quindi senza autorizzazione uno non potrebbe nemmeno fare un adesivo...

Mi sembrano cose un p? approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
                      Ok Davide,

hai perfettamente ragione.

Per? visto che l'idea di Vipera ? molto bella, e visto che tu nel campo sei "navigato", spiegaci come possiamo fare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Mi sembrano cose un pò approssimative o sbaglio? Io sono per fare le cose fatte bene ed evitare tutte le rogne possibili.. inutile mettere il culo nelle pedate, no?
                        scusa Mito, non avevo pensato a tutte queste cose, visto che nelle altre sezioni hanno fatto e stanno facendo le magliette, pensavo, forse sbagliando che le potevamo fare anche noi....

se questo non è possibile chiudi il post e scusa ancora.
                        Last edited by Vipera77; 13-04-08, 08:50.

Comment

• Font Size
                          scusa Mito, non avevo pensato a tutte queste cose, visto che nelle altre sezioni hanno fatto e stanno facendo le magliette, pensavo, forse sbagliando che le potevamo fare anche noi....

se questo non ? possibile chiudi il post e scusa ancora.
                          Prima di chiudere il post vediamo se c'? una alternativa p quale ? la strada giusta da seguire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Prima di chiudere il post vediamo se c'? una alternativa p quale ? la strada giusta da seguire.
                            se c'? bene....senn? va bene comunque...

vorr? dire che me ne far? una io senza la scritta daidegas....

resta il fatto che in Ducati hanno fatto le t-shit...

in Suzuki hanno fatto le t-shirt....

in Honda stanno organizzandosi come noi.....

Comment

• Font Size
                              se c'? bene....senn? va bene comunque...

vorr? dire che me ne far? una io senza la scritta daidegas....

resta il fatto che in Ducati hanno fatto le t-shit...

in Suzuki hanno fatto le t-shirt....

in Honda stanno organizzandosi come noi.....
                              Se le fai per t?, in privato, io ci st? comunque, fammi sapere via PM. Ti ringrazio.

Comunque aspettiamo Davide, vediamo se ci pu? aiutare con qualche buon suggerimento.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Se le fai per t?, in privato, io ci st? comunque, fammi sapere via PM. Ti ringrazio.

Comunque aspettiamo Davide, vediamo se ci pu? aiutare con qualche buon suggerimento.
                                ok aspettiamo...........

Comment

X
                                Working...
                                X