io una nera ed una blu!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette Yamaha...
Collapse
X
-
Allora Ho mandato un PM a Sidocarso....
Glio ho chiesto di passare dalla sezione per vedere il modello e di farmi sapere a che prezzo ce le mette...
appena sò qualcosa ve lo comunicherò prontamente....
ora però ci vuole un pò di ordire per sapere chi e quanto t-shit vogliamo....
quindi....mi sa che conviene aprire un altro post per le adesioni....
siete daccordo???
Comment
-
Per me va bene, ma alla fine ai 15 € va aggiunta la spedizione a casa propria che sarebbe quanto? Mi pareva di ricordare circa 6 €... Giusto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Darbarz View PostPer me va bene, ma alla fine ai 15 ? va aggiunta la spedizione a casa propria che sarebbe quanto? Mi pareva di ricordare circa 6 ?... Giusto?
E secondo me potremmo farcela...
Poi si le spedizioni.
Per?...potrei provare a chiedere al tipo se ha convenzioni per spedizioni...visto che fa anche materiale per croce rossa, protezione civile, ecc, magari...
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostVipera, visto che l'idea è nata da te, vorrei veramente un parere sul risultato del mix delle idee e sui costi...
il prezzo e pure ottimo...
l'unica cosa che vi chiedo,per correttezza, è visto che avevo contattato Sidocarso per le t-shirt, di aspettare la sua risposta in modo da valutare la migliore offerta...Last edited by Vipera77; 22-04-08, 18:04.
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostRagazzi, GRAZIE AD UN'AMICA del forum (alla quale, se utilizziamo una sua realizzazione devo un litro di birra scura almeno....!) vi posto 4 proposte che sinceramente mi piacciono parecchio!
Devo dire che ci sa fare con photoshop!!!
GRANDE ELE!!!
...e 1!
...e 2!
...e 3!
...e 4!
Ora aspetto commenti, ma siate buoni please...
mhhh se son queste quasi quasi mi aggiungo
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostOk, io ne prenderei 1 nera per ora... Poi vediamo a conti definitivi come stiamo messi!
facciamo cos?.....
mandate un PM con la quantit? e la misura della t-shit a me o a Blackstor1 in modo da tenere sempre aggiornate le liste
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM