Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette Yamaha...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi secondo me c'è un po' di confusione, mi so letto tutte le pagine del post e non ho mica capito bene come sarà il modello finale?

io direi di aprire un altro post, pulito ed ordinato, con le foto finali dei modelli e la lista degli acquirenti

Comment

• Font Size
      cmq ci sarei pure io....

1 black

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Spiacenti se non ti piacciono, vuol, dire che non le comprerai.

PS : Scusa, ma mi sono scocciato per come sei intervenuto. Se non ti piace come l'abbiamo concepita, proponi delle idee e se ne discute.
        Io non ho condannato te... a me non son piaciuti gli esempi punto e basta, mia opinione e mio gusto e soprattutto senza condannare nessuno offendendo, così dicendo non è detto che sia brutta e che tu ti debba sentire in qualche modo "scocciato"!!!

Se così è mi spiace per te ma fai doppia fatica, non possiamo aver tutti gli stessi gusti, io non ne vedo affatto il motivo di scocciarsi Raster...
        Last edited by Everluk; 22-04-08, 06:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Questa è originale e niente male...

Cosa ne pensate del simbolo sotto la scritta?

Ecco... questa è molto bella!... Sarebbe ottimo se ci fosse anche con la variante rosso al posto del blu... e in riferimento alla tua domanda inerente al simbolo sotto la scritta lo abolirei...
          Last edited by Everluk; 22-04-08, 06:49.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ecco... questa ? molto bella!... Sarebbe ottimo se ci fosse anche con la variante rosso al posto del blu... e in riferimento alla tua domanda inerente al simbolo sotto la scritta lo abolirei...
            Queste sono le maglie ufficiali Yamaha.

Non le possiamo realizzare, ovvio.

Per quanto riguarda quanto da t? sopra detto, mi preme sottolineare una cosa :

qui c'? qualcuno che si ? dato molto da fare, per cui, le critiche, se sono costruttive, cio? propongono alternative e soluzioni, sono sempre ben accette, mentre le sole critiche no, perch? non portano da nessuna parte.

Non c'? comunque nessun problema da parte mia, ci mancherebbe altro. La risposta, data in quel modo, non era tanto per me ma per quei due, tre amici, che si sono dati molto da fare, per arrivare a questo punto e, non mi sembrava corretto il tuo intervento.

Ciao Ever, sempre con simpatia (e con Yamaha).

Comment

• Font Size
              Originally posted by davidanz View Post
              ragazzi secondo me c'è un po' di confusione, mi so letto tutte le pagine del post e non ho mica capito bene come sarà il modello finale?

io direi di aprire un altro post, pulito ed ordinato, con le foto finali dei modelli e la lista degli acquirenti
              Nessuna confusione :

una maglietta nera ed una blu ;

scritta Yamaha racing con logo diapason piccolo con bandiera Italiana su anteriore di entrambe, nella parte a sinistra (vedi foto Facss)

Logo Diapason e scritta Yamaha (tutto bianco) su parte alta schiena ;

Nick Name su manica destra (scritta in colore bianco ;

APPENA VIPERA E BLCKSTORN1

CI COMUNICANO I PREVENTIVI, li confrontiamo

ed allora apriamo un altro treead con le foto delle magliette ed ognuno comunica la quantità.

Indirizzi e soldi, credo dovremmo farli avere alla persona che realizzerà le magliette.

Per cui, date ogni tanto un'occhiata a questa discussione, al termine comunicheremo l'apertura del nuovo treead.
              Last edited by raster10; 22-04-08, 08:45.

Comment

• Font Size
                Ehi RASTER, mi storpi il nick?????

....

Comunque oggi pome vado dal tipo e ci facciamo una bella chiacchierata e appena so qualcosa vi illumino al volo!!!

Per le spese di spedizione, non ho idea di quanto siano...bisogna studiarli...
                Last edited by blackstorm1; 22-04-08, 09:57.

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, GRAZIE AD UN'AMICA del forum (alla quale, se utilizziamo una sua realizzazione devo un litro di birra scura almeno....!) vi posto 4 proposte che sinceramente mi piacciono parecchio!
                  Devo dire che ci sa fare con photoshop!!!

GRANDE ELE!!!

...e 1!

...e 2!

...e 3!

...e 4!

Ora aspetto commenti, ma siate buoni please...

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, GRAZIE AD UN'AMICA del forum (alla quale, se utilizziamo una sua realizzazione devo un litro di birra scura almeno....!) vi posto 4 proposte che sinceramente mi piacciono parecchio!
                    Devo dire che ci sa fare con photoshop!!!

GRANDE ELE!!!

...e 1!

Ora aspetto commenti, ma siate buoni please...
                    Scusa per il Nick.

Questa ? quella che si intendeva, anche con Vipera. con l'aggiunta, dello sfregio sulla manica destra (cos?, visto che ti danni l'anima) sei accontentato.

Naturalmente l'altra sar? nera.

Direi perfette, per cui basta modifiche, altrimenti, come da qualcuno gi? evidenziato, arriva l'autunno.

Aspettiamo i due prezzi ed il modo per ordinarle, poi apriamo il nuovo treead.

Bravo Black, ed anche alla tua amica, sempre gradita ospite dai Yamahisti.
                    Last edited by raster10; 22-04-08, 13:05.

Comment

• Font Size
                      Figurati per il nick, scherzavo...

Al massimo sulla tua maglietta farò scrivere napster...

La "progettista" ha chiesto se doveva farla anche nera, ma le ho risposto che dal blu al nero cambia solo il colore della maglietta, e che era sufficiente così.

In ogni caso lei si è resa disponibile, se necessita di una bozza anche per la nera, chiedete e girerò la domanda.
                      Last edited by blackstorm1; 22-04-08, 13:15.

Comment

• Font Size
                        Figurati per il nick, scherzavo...

Al massimo sulla tua maglietta far? scrivere napster...
                        No, meglio Rasputin

Comment

• Font Size

La "progettista" ha chiesto se doveva farla anche nera, ma le ho risposto che dal blu al nero cambia solo il colore della maglietta, e che era sufficiente cos?.

In ogni caso lei si ? resa disponibile, se necessita di una bozza anche per la nera, chiedete e girer? la domanda.

Sai Black,

non andrebbe male se nel nuovo post le mettiamo tutte e due.

Chiedile ancora questa cortesia, poi tienile memorizzate per il nuovo treead.

(un'altra birra mi s?) !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Sai Black,

non andrebbe male se nel nuovo post le mettiamo tutte e due.

Chiedile ancora questa cortesia, poi tienile memorizzate per il nuovo treead.

(un'altra birra mi s?) !
                            Vai tra rudolph, chiedo subito all'amica se pu? aiutarci... Al massimo a fine serata sar? ubriaca!!!!

...e non pensate male!!!

Comment

• Font Size
                              Allora raster, come da tua richiesta (e per gentil lavoro della donzella... , diamo a cesare quel che ? di cesare, io non sarei MAI E POI MAI stato in grado...) posto le immagini in blu e in nero di quella che mi hai confermato tu.

BLU...

...e NERA.

....quindi???

Comment

• Font Size
                                SIGNORI YAMAHISTI CHIEDO LA VOSTRA ATTENZIONE!!!!

Allora, preventivo effettuato.

Maglietta da 190 g., 92% cotone 8% elastan (leggermente elasticizzata), disponibile anche taglio da donna (stesse caratteristiche di tessuto).
                                Le taglie vestono un poco abbondante. Quindi, consigliato da lui, chi ? indeciso prenda la taglia inferiore.

Stampa realizzata in materiale "leggermente gommoso ed elastico", significa che non secca, non crepa, non si taglia (lavabile a 30? e da stirare a rovescio).

Arriviamo ai prezzi:

15 euri a maglietta.

Se si superano le 50 unit? (indistintamente tra uomo e donna e colore) altro 10% di sconto, quindi 13.5.

Forse altre sezioni hanno speso meno, ma vi assicuro che le magliette sono proprio belle!

(ah, per chi volesse si pu? risparmiare sulla qualit? della maglietta, 2 euro in meno...)

Tempi di consegna (lui a me) dall'ordinazione, 1 settimana.

Poi quelli di spedizione ad ognuno di voi.

Se ho dimenticato qualcosa, chiedete!!!!

Spero gradiate.....

Comment

X
                                Working...
                                X