Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcelle r1 o3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcelle r1 o3

ho smontato le forcelle per mandare la mr molla prima di smontarle ho controllato quanto sporgessere sulla piastra e a sorpresa una era a 4mm e un 3,5mm qyale ? la giusta misura per quando dovro' rimontarle?

• Font Size
    Nessuna delle 2 la misura giusta è a filo piastra, evidentemente avevavo modificato la posizione........

Comment

• Font Size
      quindi mi consigliate di riemetterle a filo...a se mai alzare il post della moto modificando l'interasse del mono?

Comment

• Font Size
        le originali sono a filo con la parte "dorata" (o nera a secondo del modello che hai)
        in pratica se misurata dalla piastra sporgono di un paio di mm.

Io dopo aver messo mono ohlins e preparato la forcella con molle e pompanti nonostante prima l'avessi sfilata di qualche mm in +, mi sono trovato benissimo anche con la misura standard

Comment

• Font Size
          Te lo dirà molla lo sfilamento da farsi al rimontaggio.
          Ciao

Comment

• Font Size
            io da molla mi faccio cambiare olio e molle.che ne pensate di questa soluzione...io la moto la uso solo su strada....al post ho un mono wp potrebbe essere pi? bilanciata cosi...

Comment

• Font Size
              Sicuramente la moto andrà meglio e poi è risaputo che la forcella così com'è è poco frenata quindi non potrai che notare la differenza......

Comment

X
              Working...
              X