Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '07? Dubbio esistenziale...
Collapse
X
-
Originally posted by Oma-R View Postche belli specchi......che marca sono?
nel senso che ci sono, saranno carini ma non ti fanno vedere un ca..o!
Manuel la ns motina ? bella in tutte le salse per le sue forme, potresti farla anche giallo canarino ma rimarrebbe "splendida"!
Hai provato le regolazioni che ho postato? Su alcune riviste ho letto suggerimenti completamente differenti compreso su Special di aprile in una prova svolta proprio sul circuito di Sr, mah prover?!
Comment
-
Originally posted by Linor1 View PostOma sono in uff e non mi ricordo completamente, domani vado in garage e ti faccio sapere ma tengo a precisarti che sono "specchietti x le allodole"
nel senso che ci sono, saranno carini ma non ti fanno vedere un ca..o!
Comment
-
Ciao Lino, non ho avuto tempo di provare nulla... qui continua a piovere... il 28 sono a Franciacorta e vedrò come vanno le tue regolazioni. Ma quelle di Special sono tanto diverse!?
Comment
-
si uscita singola senza kat...Leovince levato via tutto quello che era orrido ..specchi compresiLast edited by AndreGixxer; 18-04-08, 09:50.
Comment
-
Andre x me infatti la tua è l'unica altra bella Japp in commercio al momento ed ha pure un motore eccezionale!
Manuel si le regolazioni consigliate da Special dopo la prova sono molto differenti, bell'articolo che fà notare come le ns economiche Japp siano a livello della Ducati 1098R! Meditate gente meditate!
Comment
-
a me piace tantissimo cmq anche l'R1...ero in dubbio tra le due infatti...l'R1 è veramente elegante e fatta bene
Comment
-
Come si fa a mettere le foto caricandole dall'Hard disk?Last edited by insider_74; 18-04-08, 10:09.
Comment
-
Originally posted by insider_74 View PostCome si fa a mettere le foto caricandole dall'Hard disk?
Comment
-
Prova
Ecco vedete?Non riesco a metterla grande come le vostre..delle 4 riga ho scelto la seconda quella con il numero 1 tra parentesi..Last edited by insider_74; 18-04-08, 12:10.
Comment
-
Un'altra cosa ma come si fa a cancellare un post?Cio eho cancellato la foto sopra pe rrimetterla ma nn mi da più come prima la possibilià di farlo..quindi meglio cancellarlo e ripetere..lo trovo incasinato questo forum per via dell'inserimento..Last edited by insider_74; 18-04-08, 12:11.
Comment
X
Comment